[20 Gennaio] William Hill • scommetti su Napoli/Lazio e vinci se segna per prima
-
@Robin eh infatti mi sembrava un po' strano. Quindi se punto su napoli, fa gol subito ma poi non vince WH mi ridà quello che ho giocato+ vincita in bonus o mi ridà solo quello che ho giocato sotto forma di bonus?
-
@Stelio88 te la da come vinta anche se effettivamente non è così
-
@Stelio88 ti dovrebbe dare in bonus quanto avresti vinto fino ad un massimo di 50 euro. Quindi alle quote attuali il napoli è dato 1,90 se punti 50 euro vinceresti 95 euro. Ma se perdi la scommessa e il napoli segna per primo riceverai 50 euro. Quindi ha ragione @NinjaMN , per decidere quanto puntare e massimizzare il tutto bisogna fare Rimborso Massimo / quota puntata
-
@Stelio88 ha detto in Williham Hill Golden Goals:
@Robin eh infatti mi sembrava un po' strano. Quindi se punto su napoli, fa gol subito ma poi non vince WH mi ridà quello che ho giocato+ vincita in bonus o mi ridà solo quello che ho giocato sotto forma di bonus?
ti restituisce un bonus in base aquello che hai giocato xo se hai puntato 40 sul Napoli ne ottieni 50 di bonus, se sulla Lazio 20 con puntata max 10.
Forse a sto punto conviene puntare e bancare 10 sulla Lazio e sperare che vada in vantaggio e poi perda/pareggi...il rating però al momento fa un po' schifo perdi 1€ sicuro per una condizione piuttosto improbabile -
Scusate ma se gioco il Napoli a 1.9, lo banco e come contro condizione "probabile" metto primo gol Lazio non basta a coprire tutti gli esiti?
-
@DavidOz ha detto in Williham Hill Golden Goals:
@Stelio88 ti dovrebbe dare in bonus quanto avresti vinto fino ad un massimo di 50 euro. Quindi alle quote attuali il napoli è dato 1,90 se punti 50 euro vinceresti 95 euro. Ma se perdi la scommessa e il napoli segna per primo riceverai 50 euro. Quindi ha ragione @NinjaMN , per decidere quanto puntare e massimizzare il tutto bisogna fare Rimborso Massimo / quota puntata
hai ragione, quindi bisognerebbe puntare non 40 ma 27 per puntare al bonus max
-
Allora simulando in base alla strategia proposta da @NinjaMN
Imposto il punta punta con importo pari a 50/1,90 (quota attuale del napoli su WH), arrotondando per eccesso 27 euro.nel calcolatore inserisco
1 del napoli
Lazio segna per prima + Pareggio
Lazio segna per prima + Vittoria Lazio
0-0Con le quote attuali (e prego di non segnalare i book che propongono queste combo per evitare disastri) si ha rispettivamente un guadagno di:
+1,3
+2,25
+4,4
+6nel caso in cui si va a rimborso (quindi segna prima il napoli ma non vince) si va in pari con il rimborso che si riceverà. Naturalmente il bonus va rigiocato e quindi si potrebbe perdere qualcosa)
Spero di non aver sbagliato nulla.
-
Allora un assistente in chat mi ha detto che se punto 10 a quota 2 su napoli, poi il napoli fa gol ma non vince allora mi troverò a fine partita 10€ del saldo reale + 10€ bonus che sarebbero le vincite. Poi non sembrava troppo convinto ma anch'io la avevo capita così.
Se qualcun altro ha voglia di chiedere (non tutti ovviamente) ci faccia sapere per favore -
@Stelio88 non c'è bisogno di chiedere i termini e condizioni mi sembrano chiari ti viene pagata la scommessa effettuata fino ad un massimo di 50 euro. Quindi se punti 40 euro a quota 2 dovresti vincerne 80 ma il rimborso massimo è 50 quindi avrai 50. Se scommetti 10 euro a quota due dovresti vincerne 20, quindi meno di 50, e il rimborso sarà 20.
-
@DavidOz ok mi sembrava fosse solo una teoria la vostra ma se sei sicuro mi fido al 100%, grazie;)
-
@Stelio88 non lavoro per wh :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: (purtroppo) però io dai termini capisco questo. Poi se vogliono , fanno come gli pare quindi se vuoi ulteriori conferme attendi. Tanto la partita è domani e in ogni caso si rischi addirittura di perdere qualcosina se si va a rimborso.
-
@piccio ha detto in Williham Hill Golden Goals:
Scusate ma se gioco il Napoli a 1.9, lo banco e come contro condizione "probabile" metto primo gol Lazio non basta a coprire tutti gli esiti?
@DavidOz mi spieghi per favore dove sbaglio nel ragionamento. Cosa mi sfugge?
-
@piccio se segna prima il Napoli e vinci hai la perdita dal punta e banca + la perdita data dalla contropunta per la condizione e il rimborso non lo ottieni. Vai in perdita
-
@DavidOz ha detto in Williham Hill Golden Goals:
@piccio se segna prima il Napoli e vinci hai la perdita dal punta e banca + la perdita data dalla contropunta per la condizione e il rimborso non lo ottieni. Vai in perdita
se lo fai considerando la lazio vincente all inizio hai guadagni più ampi e sei piu coperto in caso tu vada a bonus, ti torna?
-
Scusate ma se si gioca Napoli vincente ( senza bancare ) e si contropuntano 0-0 e lazio segna per prima, si dovrebbe essere coperti su tutto, giusto?
Se il napoli segna per primo ( a prescindere dal risultato ) almeno 50€ si portano a casa.
Se la Lazio segna per prima, vinco questa punta a prescindere da come finirà la partita.
Se nessuno segna è 0-0
A questo punto calcolatore punta-punta a 3 esiti.
Prima partita importo 50 a quota 1 e le altre 2 puntate alle quote che ho trovato. Mi segno l'importo delle contropuntate delle giocate lazio segna per prima e 0-0 e faccio i calcoli dei vari guadagni/perdite giocando 50€/quota sulla vittoria del napoli.
Vi torna come ragionamento? -
@ilgrandepupas
non devi considerare di puntare 50 euro ma 50/quota, poichè il rimborso è sull'eventuale vincita non sull'importo scommesso. comunque se ti porta guadagno puoi usare anche questo metodo. -
@ilgrandepupas
e comunque facendo cosi riduci il numero di eventi ma riduci anche sensibilmente il guadagno poichè nell'evento "lazio segna per prima" può succedere che la lazio segni per prima ma la partita la vinca il napoli, caso in cui siamo già coperti dall'1 del napoli, quindi coprendo più possibilità la quota è leggermente più bassa -
@Bever1 non posso verificare, sono fuori casa
-
@Bever1 Infatti avevo scritto " 50€/quota sulla vittoria del napoli"
-
@Bever1 Vero. Infatti, con le quote che ho trovato, il guadagno maggiore si ha in caso di 0-0.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet