[19 - 20 Gennaio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
non ci dovrebbe essere anche la ricorrente sulle partite dell'inter?
-
@agiaco la vedi nella pagina Promozioni di bwin per caso?
-
@Anonymous no, ma ricordavo dovesse valere per ogni partita dell'inter
-
Ragazzi questa promo può essere anche sfruttata per completare il rollover dei 2 euro bonus di Juve-Milan?
-
@giggired se i requisiti lo permettono allora puoi utilizzare qualsiasi bonus per qualificarti su bwin, solo le freebet non sono valide come qualificanti
-
@Anonymous Mi spiego meglio, ho ricevuto e giocato i 2 euro bonus e ho vinto la scommessa. Ora dovrei completare il rollover e giocare altri 8 euro, se gioco 10 euro per questa promo vale comunque?
-
Nel caso vincessi la prima partita con il bonus di 5 euro, dopo posso giocarli tutti e 20 in un unica scommessa o devo fare 4 scommesse da 5 euro?
-
@giggired sì, vale comunque
-
@Fu puoi giocare tutto assieme dopo
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
i bonus possono essere usati per la qualificate?
-
@AsterAsterix trovi risposta alla stessa domanda nei commenti precedenti
-
@Anonymous ti ringrazio scusami
-
@Anonymous ha detto in [19 - 20 Gennaio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@AsterAsterix trovi risposta alla stessa domanda nei commenti precedenti
io ho ancora i 2 euro ( WBCGOALMANIABWINIT ) risalenti juve-milan , la promozione ogni gol dava 2 euro , li arravoglio nella multipla , penso che la risposta sia SI
HO GUARDATO SOPRA -
@giovy sì
-
@Anonymous ha detto in [19 - 20 Gennaio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
@giovy sì
ho notato che in entrambe le multiple sia di gioco digitale e sia in questa sulla serie a ,sorge il dubbio ddi chi ha gia un bonus, suggerisco a fine guida di scrivere una nota del tipo :'' per chi avesse gia un bonus esso è utlizzabile ''
-
Considerando che devo ancora piazzare la scommessa di benvenuto di Bwin, che effettuerò intorno al 27/28esimo giorno dopo la registrazione, per sfruttare questa ricorrente devo depositare con Mastercard anziché PayPal, giusto? Conviene depositare direttamente 200 Euro o solo 10?
-
Scusate, ma come si fa a filtrare solo per "serie A"? grazie.
-
@Eymerich nel tasto di ricerca evento scrivi serie A, selezioni il suggerimento che appare e avrai solo eventi di serie a
-
@saulgoodman ti sconsiglio di sfruttare ricorrenti nel primo mese. anche se devi ancora fare la prima puntata.
attendi che passino i primi 30 giorni e poi procedi con le ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet