[19 - 20 Gennaio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
Considerando che devo ancora piazzare la scommessa di benvenuto di Bwin, che effettuerò intorno al 27/28esimo giorno dopo la registrazione, per sfruttare questa ricorrente devo depositare con Mastercard anziché PayPal, giusto? Conviene depositare direttamente 200 Euro o solo 10?
-
Scusate, ma come si fa a filtrare solo per "serie A"? grazie.
-
@Eymerich nel tasto di ricerca evento scrivi serie A, selezioni il suggerimento che appare e avrai solo eventi di serie a
-
@saulgoodman ti sconsiglio di sfruttare ricorrenti nel primo mese. anche se devi ancora fare la prima puntata.
attendi che passino i primi 30 giorni e poi procedi con le ricorrenti
-
Maledetto Parma!!!
-
avevo 3,40€ di bonus di un'altra offerta con rollover. Dopo aver perso la multipla e ricevuto i 5€ bonus di questa offerta il rollover dell'altro bonus si é completato e i 3,40€ sono finiti direttamente nel saldo.
-
Buongiorno, avendo da sbloccare i 2 Euro di Juve-Milan (Cit."È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 ") e volendo unire i due bonus nella multipla devo scegliere eventi che singolarmente siano sopra a 1,70 oppure basta che il totale della multipla sia superiore a 1,70?
Un'altra domanda si puo' giocare solamente sugli eventi che avete riportato nella guida oppure su tutti gli eventi della giornata di serie A ?
Grazie a tutti. -
@Bruce basta che la multipla su cui usi i 2€ termini prima della scadenza del rollover dei 2€. Devi usare gli eventi della serie A di questa giornata, quali altri eventi vorresti usare?
-
@Davide nella schermata che avete messo nella pagina della guida mi pare manchino delle partite.
Ho fatto la multipla e non mi ha usato il saldo bonus. -
@Bruce non manca nessuna partita, ci sono 10 partite, tutte quelle di serie A. Prova a controllare meglio
-
@Davide ho attivato il bonus e ho giocato una partita che finisce oggi in modo tale da avere piu tempo per il rollover.. però li hanno scalati dal mio conto e l'assistenza dice che avrei dovuto giocare 25 euro per riscuoterlo
-
@DC94 non esiste il saldo bonus su bwin, è tutto saldo reale, quindi è normale che te lo scali. Il conteggio per il rollover si aggiornerà a puntata terminata
-
domanda stupida sul rollover del bonus. Ho giocato 5 euro e vinti 12, giocati ora i 12 se vinco ancora basta che gioco altri 8 euro giusto?
-
@jeremyvale giusto
-
@Chomp96 bwin mi ha limitata a una vincita massima di20 euro.. ho vinto 9.80 devo giocare questi e se perdo è tutto apposto? o devo giocare due partite da 10 per completare il rollover? considera che sul conto ho 32 euro
-
@DC94 si, se perdi quei 9,8 hai terminato
-
Avete già ricevuto il bonus? Io ho perso la multipla ma ancora nulla...
-
@Eymerich hai controllato tra i tuoi bonus?
-
@Chomp96 non lo vedo nel saldo?
-
@Eymerich no, devi prima attivarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet