[19 - 20 Gennaio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@Davide nella schermata che avete messo nella pagina della guida mi pare manchino delle partite.
Ho fatto la multipla e non mi ha usato il saldo bonus. -
@Bruce non manca nessuna partita, ci sono 10 partite, tutte quelle di serie A. Prova a controllare meglio
-
@Davide ho attivato il bonus e ho giocato una partita che finisce oggi in modo tale da avere piu tempo per il rollover.. però li hanno scalati dal mio conto e l'assistenza dice che avrei dovuto giocare 25 euro per riscuoterlo
-
@DC94 non esiste il saldo bonus su bwin, è tutto saldo reale, quindi è normale che te lo scali. Il conteggio per il rollover si aggiornerà a puntata terminata
-
domanda stupida sul rollover del bonus. Ho giocato 5 euro e vinti 12, giocati ora i 12 se vinco ancora basta che gioco altri 8 euro giusto?
-
@jeremyvale giusto
-
@Chomp96 bwin mi ha limitata a una vincita massima di20 euro.. ho vinto 9.80 devo giocare questi e se perdo è tutto apposto? o devo giocare due partite da 10 per completare il rollover? considera che sul conto ho 32 euro
-
@DC94 si, se perdi quei 9,8 hai terminato
-
Avete già ricevuto il bonus? Io ho perso la multipla ma ancora nulla...
-
@Eymerich hai controllato tra i tuoi bonus?
-
@Chomp96 non lo vedo nel saldo?
-
@Eymerich no, devi prima attivarlo
-
anche il rollover a 1.70?
-
@Guybrush certo
-
@Chomp96 di solito su bwin con i rollover, quando si vinceva non andava tutto nel saldo reale a parte la somma giocata? Stavolta mi ritrovo tutta la vincita come saldo bonus, oltretutto dopo un'altra giocata il rollover non è andato avanti e mi da ancora lo stesso importo da giocare..
-
@Link non è più così da diversi mesi. Ora anche bwin vincola tutta la vincita come bonus. I requisiti del rollover inoltre si aggiornano solo a partita terminata, non subito dopo averla piazzata
-
@Davide la partita era terminata e pure persa..
Si è aggiornato solo il saldo bonus che ovviamente è diminuito, mentre la barra indica ancora la stessa cifra da giocare.. -
Buongiorno.Piazzo la multipla su bwin che perdo.Poi gioco i 5 euro dopo aver accettato il bonus e perdo vincendo su betfair.Ho contattato l'assistenza di bwin e mi ha detto che i 5 euro non possono diventare soldi reali se non si soddisfa il rollover di 25 euro.
-
@cdl se hai perso il bonus, non c'è niente da convertire. Vai su bwin alla pagina i miei bonus: vedi ancora un bonus attivo?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet