[inizio evento ore 16:15 | 19 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Real Madrid/Siviglia
-
@omar No non bisognava accettare niente
-
@omar infatti non era da attivare nulla.... almeno da guida cosi era!
-
Anche a voi si aggiornano in ritardo le quote dello scanner?
-
@Zia-Yetta siamo noi che dovremmo accettare di stare davanti al pc per tutta la partita sperando in qualche centesimo?
-
@BugsKubrick no a me sono immediate!
-
Si sono dimenticati di dare la potenziata sti infami (no scherzo ti voglio bene uni)
-
@omar Ahahahah boh,io sono sempre più convinto che stiamo diventando troppi,loro ci rimettono...
-
@roccobet94 a potrebbe anche essere, io ho provato pure ad entrare e uscire qualche volta ma niente
-
Ma non funziona, non compare tra le potenziate disponibili
-
Niente, nemmeno a me potenziata..
-
comunque ieri giocando con il ninjascanner che funziona solo su Firefox e abituato a scommettere su chrome..vedevo le stesse quote che su chrome erano differenti da Firefox nello stesso momento..ora non capisco chi è il ritardatario di turno
-
@giuseppem normale
-
Ah a quanto pare non sono l'unico che non ce l'ha, temevo mi avessero [censored]
-
va beh, tanto sarebbero stati pochi centesimi
-
@giuseppem Pochi centesimi dipende...
-
per me va così, forse la daranno nel corso della partita chi sta davanti al pc forse qualche centesimo lo fa altrimenti amen
-
@roccobet94 si dipende è ovvio che se aspetti a bancare quindi fai azzardo puoi anche guadagnare più di qualche cent o un euro magari anche 30 ma puoi anche perdere 30
-
2,50 circa presi.. la potenziata c'è
-
cmq non preoccupatevi al 89^ puntata a 2,50 per tutti
-
A me la potenziata è arrivata e l'ho giocata senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet