[inizio evento ore 16:15 | 19 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Real Madrid/Siviglia
-
@Naza non gliene frega niente se vinci o perdi campano con l'agio sulle quote i book
-
@speramobbene nono, però se ho puntato es. 1.5 posso puntare anche il 2.5 no? La bancata della seconda va a disturbare quella della prima scommessa?
-
@BugsKubrick puoi farlo tranquillamente
-
no vorrei capire se siamo quelli che ieri abbiamo vinto la potenziata su unibet a non averla ricevut
-
@the-electric-one grazie!
-
@Naza è venuto il dubbio anche a me visto che ho vinto 210 la
-
@KCG4 "un uccellino mi ha detto che c'è una potenziata...!"
-
@BugsKubrick figurati! Stavo qui a vedere se qualcun altro aveva il mio stesso problema, ma sembra di no! Dovrò provare la potenziata da PC
-
@BugsKubrick se hai puntato O1,5, puoi tranquillamente puntare anche O2,5. Magari potrebbero storcere il naso se tu dopo l'O1,5 punti anche l'U2,5, che potrebbe essere una contropuntata forse per loro
-
@Naza io ieri l'ho vinta e oggi ho anche questa, non credo dipenda dalla vincita di ieri
-
@simo96s infatti anche a me
-
Ecco la risposta in chat... "Purtroppo potrebbe aver ricevuto una limitazione alle promozioni e alle offerte sul nostro sito, mi dispiace in quanto non abbiamo ulteriori informazioni in merito, e per non darle informazioni sbagliate la invito ad attendere una comunicazione che dovrebbe avvenire lunedi."
-
Boh a me neanche l'hanno accreditata.. ma tanto ho sempre avuto 5 euro massimi sulla 25%
-
@speramobbene ovviamente grazie ancora
-
La fiera della furbizia qui
-
@Naza ieri non ho potuto giocarla pur avendola attivata, oggi non l'ho ricevuta. in chat mi hanno detto che tra questo lunedì e il prossimo mi verrà comunicato un eventuale limitazione per promo e bonus
-
Avrebbe fatto proprio una bella strage unibet nel caso...
-
io neppure la vedo , hanno limitato tutti ??
-
@ayassino la potenziata del lunedì è della serie B sono generalmente alte, mentre il match potenziato è per molti ridotto a 2,5€
Sembra che da oggi a qualcuno non venga nemmeno assegnata, tipo a me...! -
@marcosa1984 anche a me hanno detto lo stesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet