[inizio evento ore 16:15 | 19 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Real Madrid/Siviglia
-
Boh a me neanche l'hanno accreditata.. ma tanto ho sempre avuto 5 euro massimi sulla 25%
-
@speramobbene ovviamente grazie ancora
-
La fiera della furbizia qui
-
@Naza ieri non ho potuto giocarla pur avendola attivata, oggi non l'ho ricevuta. in chat mi hanno detto che tra questo lunedì e il prossimo mi verrà comunicato un eventuale limitazione per promo e bonus
-
Avrebbe fatto proprio una bella strage unibet nel caso...
-
io neppure la vedo , hanno limitato tutti ??
-
@ayassino la potenziata del lunedì è della serie B sono generalmente alte, mentre il match potenziato è per molti ridotto a 2,5€
Sembra che da oggi a qualcuno non venga nemmeno assegnata, tipo a me...! -
@marcosa1984 anche a me hanno detto lo stesso!
-
Ho idea che vedremo lunedi se ci hanno limitato quando sarà da accettare la eventuale potenziata
-
A questo giro non me la sono meritata neanch'io!!
-
neanche io e ho appena ricaricato per riceverla
-
non l'hanno accreditata neanche a me.
-
@antoniolucio ha detto in [inizio evento ore 16:15 | 19 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 25% LIVE su Real Madrid/Siviglia:
neanche io e ho appena ricaricato per riceverla
bisogna ricaricare per ottenerla ??
cmq io non chiedo proprio in chat ,vuoi vedere che questi si so organizzati , tutti quelli che chiedono li buttano in un lista nera e li limitano lunedi :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@the-electric-one anche a me non l'hanno assegnata e siccome era più di un mese che unibet mi dava qualsiai potenziata a 2,50 speravo in una redenzione!!!
-
cavolo sono l'unico ad averla a 25 euro?
-
@daniele1926 ti faccio compagnia
-
fatto quasi 2 euro, mi accontento
-
Questo post è eliminato! -
esatto, per sto giro sono in panchina anche io =_=
-
Più che una limitazione mi sembra una strage di massa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet