domande
-
Buonasera. Sono venuto a conoscenza giusto pochi giorni fa dell' "universo" del matched betting e, come immagino abbiano fatto anche molti di voi, ho eseguito numerose ricerche su internet nel tentativo di essere quanto più informato possibile prima di cominciare.
Una particolarità che mi è saltata all'occhio fin da subito è stata la seguente: nonostante questa tecnica non sia assolutamente illegale, i vari siti di scommesse tendono a "reprimerla" tramite sospensione temporanea dell'account/revoca dei bonus/ban permanente eccetera...
È proprio per questo che chiedo il vostro aiuto (o, meglio, la vostra opinione): quanto è concreto il rischio che si verifichi quanto scritto sopra? A qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? Esiste un modo per evitarlo?
Grazie a tutti
P. S.: spero che il dubbio sia legittimo: non voglio sembrare paranoico ma, a volte, credo sia meglio informarsi preventivamente.
P. P. S.: spero di aver postato nella sezione corretta
-
@axel_f guarda se non fai cose troppo strane difficilmente ti bannano, come ad esempio puntare e bancare su betfair, comunque esistono dei siti che sono più pignoli di altri, ad esempio eurobet ( che ha praticamente bannato tutti XD ) o sportyes che ti limita le puntate, però in generale se magari sfrutti tanti bonus su un sito, è opportuno magari fare qualche "scommessa" su di esso per non sembrare troppo 'sfruttatore di offerte'.
-
@ninjigi Eurobet non mi ha bannato Andiamoci piano con le generalizzazioni
-
@ninjigi grazie per la risposta. Quindi consigli di utilizzare Betfair, ogni tanto, anche per puntare, e di piazzare qualche scommessa random sugli altri siti anche rischiando di perdere qualcosa pur di salvaguardare l'account?
-
@eldorado333 è solo questione di tempo xD
-
A me per il momento non è mai capitato.
Ti rispondo però, perché quando ho iniziato qualche mese fa, questo era ciò che più mi preoccupava.Da quello che ho capito leggendo su forum vari, i bookmakers di fatto hanno il potere di fare quello che vogliono, vero.
Però non sono in grado di distinguere un ninja da uno scommettitore normale, in linea di massima si aggrappano a ciò che possono (NB ho letto di gente che usava il sito per scommettere normalmente che ha avuto problemi, quindi diciamo che non vanno a beccare a colpo sicuro chi fa matched betting!)Comunque sia, credo che basti un po' di buon senso. Leggerai in giro che alcuni bookmakers sono mooolto problematici (... Eurobet..) e altri meno. Basta comportarsi in modo "normale", in linea di massima!
Per i siti più problematici io ho pensato di fare scommesse solo su un campionato o due, magari più noti ecco.Comunque, tra le guide troverai una adatta a rispondere ad ogni tua domanda
-
@axel_f certo! punta e banca ovviamente ahah, oppure quello che faccio io è fare dei punta-punta, copro una scommessa con un'altra, su di un altro sito. Senza bonus purtroppo il matched betting non avrebbe senso
-
@ninjigi ha detto in Rischio ban?:
@axel_f certo! punta e banca ovviamente ahah, oppure quello che faccio io è fare dei punta-punta, copro una scommessa con un'altra, su di un altro sito. Senza bonus purtroppo il matched betting non avrebbe senso
OT per fare il punta-punta usi calcoli particolari?
-
@m1scha uso il classico quotaPuntata * cifraDaPuntare / quotaPuntataOpposta e arrotondo all'intero più vicino
-
Piu che bannarti possono limitarti. Non centra se vinci o perdi, se gli becchi sempre le migliori quote ti flaggano e limitano la puntata. Capiscono al volo che sei un trader.
Si in effetti un ninjabet si può definire anche come e un trader in quanto compra e vende quote.
Dovresti mixare il gioco per prolungare la vita del conto. -
Basta che non fai surebet e ogni tanto fai qualche scommessa fuori dal MB (io ho preso l'abitudine durante le 5x5 live tennis di coprirmi con un punta su intralot, giocodigitale e goldbet, mentre talvolta qualche bonus lo copro con william hill oppure faccio 5€ di punta e banca su una partita importante nel weekend) giusto per non sembrare uno che usufruisce solo dei bonus
Su better per ora ho 100 giorni di scommesse live, finite quelle farò un po' di antigubbing anche li, che seppur pochi non sono male i bonus che danno
-
Questo post è eliminato! -
Io per evitare il gubbing (termine bello per le limitazioni da parte Bookies), sto usando un sistema come riportata in questo post:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1416/migliore-book-per-quote-e-non-bloccoL'idea è piazzare una scommessa piccola ogni giorno che genera tra 3-5% di guadagno ogni giorno. Iniziando con €10 in cassa, il primo giorno dovevo guadagnare €0,5 netti. Quindi piazzando una scommessa di €2 a quota 1.25. Il prossimo giorno dovevo guadagnare €0,53 - piazzando €2 a 1.27. Il prossimo giorno devo guadagnare €0,55. Piazzando €2 a quota 1.28... Andando cosi, sempre con quote >1.2 e senza scommettere piu di €2-3 al giorno, il rischio è al minimo possibile (al massimo, perdendo solo €2-3, e mantenendo le quote intorno a 1.2-1.3 matematicamente vinci tra 7-8 scommesse su 10). Ma dopo il quarto giorno hai gia guadagnato piu di €2 netti, quindi dopo quel giorno non rischi piu i tuoi soldi. Dopo il 15° giorno circa hai gia raddoppiato la tua cassa (da €10 iniziali a circa €20 e qualcosa), quindi puoi alzare gradualmente le puntate da €2-3 a €5-7 per mantenere sempre le quote intorno a 1.2 e guadagnare quanto il sistema ti "dice" di guadagnare (al 15° giorno devi generare 0,99 quindi una puntata di €2 a quota 1.5 o una di €4 a 1.25).
Io personalmente sono al 28° giorno usando questa sistema e ho perso forse 2-3 puntate, ma comunque sono pienamente in profitto. Usando una rotazione del bookie dove piazzo la scommessa giornaliera, garantisco che ogni qualche giorno piazzo una scommessa valida, non per i bonus, a quota bassa ma non esageratamente bassa, in tutti i bookies che devo mantenere "vivi" per le offerte ricorrenti (non c'è bisogno per Betaland o Bet365 perche non offrono mai offerte sfruttabili). Con la statistica, ogni mese circa dovrei perdere una puntata con ogni bookie, e credo questo sia sufficente per evitare di essere redflagged per il gubbing.
(spero di essere stato coerente con questo discorso... cerco che ci sia un rischio rispetto al MB, ma seguendo il sistema e con un po' di autodisciplina, è possibile usarlo per questo motivo dei ban)
-
fin che la barca và, lasciala andare..
-
@axel_f fai bene a informarti ma il gubbing è l ultimo dei tuoi problemi
- è quasi nullo il rischio di essere bannati appena iscritti, per capire che fai matched betting servono diversi indizi al book
- i book (specie i più grossi) non dedicano per ora molta attenzione a noi perché siamo una piccola % per loro
- eurobet banna quasi tutti e subito, a parte questo sono rari i casi in cui si viene limitati: per esempio a me non è mai capitato e non faccio nulla per sviare i book
- una volta che avrai iniziato, ti sarai impratichito e iscritto a tanti book (e solo allora) ha senso iniziare a valutare se fare antigubbing
Il mio pensiero è questo: finché le cose restano così non sto a "perdere" tempo con scommesse antigubbing, se le limitazioni aumentano valuterò se farne sui siti in questione. In ogni caso se posso evito di puntare 200€ sulle serie B del Burundi (anche se in passato ho fatto cose analoghe senza essere limitato) e di puntare su una partita sia 1 che X...
-
Grazie mille a tutti
-
@matt posso avere questo file? mi interessa molto
-
@matt Mi sembra un'idea geniale. Combina, assieme, antigubbing (scommetti poco e a quote basse è vero [1.15 ; 1.30] ma non esageratamente basse), rotazione dei book per tererli "vivi" in ottica ricorrenti, e, talvolta, un guadagno consistente nel medio periodo (nel lungo periodo, se le quote sui book sono aggiustate per generare un piccolo guadagno netto sul book sul quale scommetti, tenderei a pensare che questo sistema generi una perdita).
Ma comunque, converrebbe perdere 10 euro al mese o giù di lì già solo per l'antigubbing e le ricorrenti.Qualcun altro ha provato questo sistema?
-
@leodyn Mi associo. Hai il file?
-
@giandauer no purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet