[Esclusiva] 888Sport - scommetti LIVE e ricevi 10€ di bonus in regalo
-
Anche a me è arrivata
-
Arriva a tutti durante o dopo la benvenuto, è sfruttabile
-
@Mostro-lll grazie!
mi sai dire se usando saldo bonus (derivante dalla benvenuto) vale comunque? E questi 20 spesi valgono per i 100 soliti? -
@RICCOMALE non ricordo i t&c, @Davide o @Anonymous sapranno aiutarti
-
@Mostro-lll Ho modificato il primo post con i termini e condizioni di questa offerta, l'avevo dimenticato
-
@RICCOMALE tutti i bonus generici di 888sport (quindi diversi dal bonus di benvenuto) hanno rollover 6x e quota minima 2.00
-
@Davide ho scommesso i 20 live e ho vinto (le vincite non hanno anche quelle roll over 6, giusto?). ora ho ricevuto i 10 bonus. scommetto questi 10 live (sempre roll 6 quota minima 2) e poi se vinco riscommetto. sennò continuo con la benvenuto da 100 ecc giusto? grazie
te lo scrivo perchè nell'elenco dei bonus sembra che la vincita della prima scomessa da 20 euro sia diventata saldo bonus.
-
@webow solo i bonus hanno rollover, le vincite di scommesse fatte solo con saldo reale no.
È diventata bonus perchè hai usato parzialmente anche un bonus, quindi devi soddisfare il rollover
-
@Davide avevo attiva solo la benvenuto. cosa devo fare? trattarla come una scommetti 20 ricevi 10 con rollover 6x e poi continuare con le istruzioni della benevnuto? oppure? grazie!
-
@webow se hai usato il bonus di benvenuto per qualificarti, giocando 20€, devi scommetterne altri 80 per il rollover di benvenuto. Se usi anche il bonus che hai ricevuto, dovrai giocare 80+60€ per finire anche il suo rollover
-
non posso separare e fare solo una da 10 per perderla e poi continuare la benvenuto quindi. giusto?
-
@webow no, ormai hai delle vincite vincolate dal rollover che devi per forza completare
-
ho scommesso i 10 e ho vinto, ora mi trovo 40...mannaggia, per arrivare al rollover mi mancano 20, quindi come mi devo comportare per sbloccare tutto?
-
@jurijstorm devi scommettere a quota minima 2 quanto ti manca per completare il rollover, il rollover è 6x il valore del bonus, quindi se già ne hai scommessi 40€ scommettine altri 20 come hai detto e alla fine della scommessa avrai concluso la promo
-
quindi poi in automatico mi vedrò tutto sbloccato, nel momento in cui andrò a vincere.
vi spiego anche cosa ho scritto sul file excel, che poi mi esce un pasticcio però
avevo i 10 euro bonus e 1 euro (rimasuglio di deposito), tutti bloccati, non prelevabili, quindi sono andato a scommettere 11 € totali
PAGATO BONUS INCAS PUNT INC BANCA GUAD
1 10 14.52 -3.74 9.78però non avevo scommesso a quota 2....vabbè
poi ho giocato tutto quello vinto (14 €) a quota min 2 e ho vinto di nuovo
INC PUNTA INC BANCA GUAD
39.90 -30.25 9.27solo che ovviamente il mio guadagno non è di 19.05 euro....come devo inserire il tutto?
e ora che vado a puntare per l'ultima volta come inserisco, non ci sto capendo nulla ç_ç
-
@jurijstorm il guadagno lo devi segnare solo per la prima giocata fatta, anche se l'hai fatta a quota minore di 2, poi le altre le devi fare tutte in modalità normale mettendo quanto hai puntato alla voce pagato del profit tracker
-
visto che ci siamo da 888 mi è arrivata questa
Ricaricare oggi conviene di più!
Oggi è il giorno giusto per ricaricare il tuo conto su 888sport: solo per te c’è un bonus del 25% fino a 25€ sulla tua prossima ricarica!Entra subito su 888sport, ricarica utilizzando il codice promozionale Bonus25 e ricevi subito il bonus!
ricarico 100, poi devo scommettere tutto a quota min 2.00 giusto? ma se di più meglio...per cercare di perderli
-
@jurijstorm solitamente tutti i bonus di 888 hanno un rollover obbligatorio x6 quindi dovresti giocare 150€ se non sbaglio
-
quindi come conviene comportarmi?
-
@jurijstorm giochi il bonus (25€), il deposito (100€) e 25€ tuoi a quota minimo 2.0 e poi dovresti essere a posto con il rollover x6
P.s. Lo avevo ricevuto anche io ed avevo fatto così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet