[accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
ragazzi urgente, ho bancato 32.68 a quota 6,2 però su unibet mi hanno detto che la puntata massima è 15 euro, quanto devo contropuntare su betfair ?
-
@disnutz ha detto in [accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
ragazzi urgente, ho bancato 32.68 a quota 6,2 però su unibet mi hanno detto che la puntata massima è 15 euro, quanto devo contropuntare su betfair ?
Dovevi bancare la metà
-
@daniele1926 quindi ora su betfair quanto punto sulla quota blu 5.5 ?
-
Comunque non so se funziona male solo a me, ma lo scanner stasera proprio non va. Prima arrivano in ritardo le quote di Unibet, poi BF, e infine rimangono lì. Ho fermo da mezz'ora buona un rating del 400%.
-
@disnutz nessuno riesce a darmi una mano ?
-
@disnutz se la quota è scesa ed è verde cash out e rifai la bancata, se mancano pochi minuti e stai vincendo sul banco (pare di si dalla quota alta )forse ti conviene non fare nulla, vincerai di più sul banco
-
@simo96non si può fare cash out. siamo ancora a metà partita e ho un rischio di 160 euro, non conviene tanto rischhiare
-
@disnutz prova a puntare 15 sulla stesso evento di unibet alla quota più alta che trovi su un altei book, forse è salita coi minuti
-
@disnutz importo puntata(quota blu)=(responsabilità bancata sbagliata-responsabilità corretta+bancata sbagliata-bancata corretta)/quota punta( quota blu)
-
wow, limitato su Unibet
-
@marcello78 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
wow, limitato su Unibet
ti hanno mandato l'ìemail?
-
Ha dato una bella botta ieri unibet. Mi associo al club no promo
-
@simo96s benissimo svuotiamo il conto e si chiude allora
-
@brave87 puoi ancora fare sure a importi contenuti (sotto i 40/50)
-
Vabbè lo svuoto e lo lascio aperto magari mi girasse un giorno
-
@giovy si,arrivato il papiro via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet