[accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@mr-nice ma con limitazione ti riferisci alle potenziate da 2.5 o limitazione del conto su tutte le puntate? Comunque anch'io +12 grazie alla Juve che segna e poi come sempre si siede
-
@agiaco io la giocherei, anche perché poi nn potrai più accettare nulla
-
@loopsa già ma in realtà la cosa è subdola, risulta nelle mie promo ma poi non esce la casellina, anche se faccio logout
-
@Jailbird la limitazione sulle promo a 2.5..solo quello.....ho lascito fermo il bokk e svuotato il conto e....come per magia...potenziata a 30 euro...
-
@agiaco ma hai provato da mobile?
-
+0.48 centesimi, stappiamo la bottiglia
-
@loopsa no, ma vado capito perchè alla misurazione delle 20 avevo 39.2°C, ed è il terzo giorno consecutivo
-
@mr-nice se avevi le promo a 2,5 ma nn hai ricevuto mail di limitazione nn eri limitato. E il fatto che tu nn ti sia collegato per un po’ nn significa nulla
-
@Jailbird su che mercato hai fatto +12?
-
@brenin Credo abbia giocato l'over subito prima dell'1-0 bianconero
-
quindi di fortuna?
-
@loopsa dici.!?..a sentire ninja che bazzicano da più tempo di noi...quando arrivava la limitazione sulle puntate delle prom tenere fermo il book per un po' sembra essere l'unica via per riuscire a tornare alla normalita (senza limiti nelle promo)...tu credi sia solo un caso…??
-
-
@mr-nice siamo stati tutti RESTRITTI alle promo,non limitati a 2.50...
-
@mr-nice si, solo un caso. Credo sotto Natale abbiano dato puntate ribassate a tutti, ora o le hai alte o arriva la mail di limitazione.
-
@mr-nice naaah..io avevo la 2.5 e ho perso 150 euro in sure facendoli contenti e mi hanno riportato a importo massimo..non vuol dire niente lasciar fermo...
-
ok guys...speriamo di tornare al max stake tutti adesso...
-
@leonardopieri @brenin no non ho giocato su questo mercato ma su u/o 4.5
-
@brenin Si, direi di si, se ci fai 1.50-1.70 euro con questa promo è già parecchio
-
io convinto vado per la promo ed invece mi ritrovo un bel messaggio dove mi dà la bellissima notizia del conto limitato senza poter aver aver più nessun bonus solo perchè c'è il sospetto che abbia tentato un sospetto abuso sui bonus da solo o come componente di un gruppo.
In sintesi grazie ed arriverderci da unibet ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet