[accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
@mr-nice si, solo un caso. Credo sotto Natale abbiano dato puntate ribassate a tutti, ora o le hai alte o arriva la mail di limitazione.
-
@mr-nice naaah..io avevo la 2.5 e ho perso 150 euro in sure facendoli contenti e mi hanno riportato a importo massimo..non vuol dire niente lasciar fermo...
-
ok guys...speriamo di tornare al max stake tutti adesso...
-
@leonardopieri @brenin no non ho giocato su questo mercato ma su u/o 4.5
-
@brenin Si, direi di si, se ci fai 1.50-1.70 euro con questa promo è già parecchio
-
io convinto vado per la promo ed invece mi ritrovo un bel messaggio dove mi dà la bellissima notizia del conto limitato senza poter aver aver più nessun bonus solo perchè c'è il sospetto che abbia tentato un sospetto abuso sui bonus da solo o come componente di un gruppo.
In sintesi grazie ed arriverderci da unibet ahah -
dimenticato di loggarmi su betfair, dove ho pure la doppia autenticazione, e quota over 2.5 che vola in 30 secondi da 2.84 a 3.35...mah...era meglio se unibet si continuava a fare i [censored] suoi...
-
oO4.5 4.18 e u4.5 bwin 1.34
-
misà che sto book sarà meglio lasciarlo respirare ogni tanto, si sta accanendo troppo a buttare giù pedine..
-
mi congedo da unibet facendo 3,50, su albissola-novara, così imparano
-
@BugsKubrick eppure l'ho scritto chiaramente Sir, le basterà rileggere. In ogni caso non importa, non è un qualcosa che deve preoccuparvi.
Si tratta di scelte personali e qui siamo off-topic, stiamo disturbando i fortunati che ancora possono usufruire delle promozioni di questo bookmaker.
Ad maiora. -
@Phileas-Fogg ha detto in [accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
@BugsKubrick Milord, la sua fantasia è libera di spaziare ovunque, può immaginarmi come un vecchio snob elegante col cilindro o come un "giovane" lavoratore dei tempi moderni.
Le assicuro che il mio personaggio riflette al 100% il mio essere e la mia personalità, dal bere del whisky la sera, al the di pomeriggio, a dare del Lei, a viaggiare, a leggere i classici, ad abitare in una magione di fine '700.
Fogg era un filantropo ed un gentiluomo dal cuore d'oro; non sarò mai al suo livello per anacronismi storici ed è libero di non credermi ma ormai da due anni la maggior parte dei proventi del mio MB subisce una trasformazione.
Se i guadagni del Matched Betting affondano le loro radici nell'ignoranza, nel vizio e nella cupidigia dello scommettitore comune e dei bookmaker quel poco che riesco a sottrarre a queste pessime attitudini va ad alimentare educazione, innocenza e bontà d'animo proprie delle anime dei più piccoli.
Da razionalista convinto, non è nient'altro che una sorta di legge di conservazione; c'è quella di moto, di massa, dell'energia; la veda pure come una legge di conservazione dei nobili intenti.Mi emoziona tutto ciò
-
ragazzi urgente, ho bancato 32.68 a quota 6,2 però su unibet mi hanno detto che la puntata massima è 15 euro, quanto devo contropuntare su betfair ?
-
@disnutz ha detto in [accetta entro le 18:00 | 21 Gennaio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile:
ragazzi urgente, ho bancato 32.68 a quota 6,2 però su unibet mi hanno detto che la puntata massima è 15 euro, quanto devo contropuntare su betfair ?
Dovevi bancare la metà
-
@daniele1926 quindi ora su betfair quanto punto sulla quota blu 5.5 ?
-
Comunque non so se funziona male solo a me, ma lo scanner stasera proprio non va. Prima arrivano in ritardo le quote di Unibet, poi BF, e infine rimangono lì. Ho fermo da mezz'ora buona un rating del 400%.
-
@disnutz nessuno riesce a darmi una mano ?
-
@disnutz se la quota è scesa ed è verde cash out e rifai la bancata, se mancano pochi minuti e stai vincendo sul banco (pare di si dalla quota alta )forse ti conviene non fare nulla, vincerai di più sul banco
-
@simo96non si può fare cash out. siamo ancora a metà partita e ho un rischio di 160 euro, non conviene tanto rischhiare
-
@disnutz prova a puntare 15 sulla stesso evento di unibet alla quota più alta che trovi su un altei book, forse è salita coi minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet