[rischiosa] SNAI - 10€ per 5 slot
-
io queste slot le ho usate solo su sisal nei rimborsi 50% con puntate da 1 o 2 euro sperando nella sculata, perchè pagano veramente poco, ma quando lo fanno pagano bene.
quindi passo anche se è difficile tenere a freno la ludopatia
-
Bhe ragazzi non giochiamo su sta cosa della ludopatia anche se lo so che si scherza.
Questo tipo di promo si affronta mentalmente sapendo già che 40 (al netto del bonus) li hai persi. Di conseguenza in base al proprio bankroll valutare se farla o meno.
Quindi don't try at home -
@druvido95 grazie del consiglio, ma ormai è andata
-
@DavidOz sì sì, ovvio che sono solo battute
-
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema, ossia che per le slot nelle quali si va in attivo, quando si esce la sessione resta aperta?
Ho 3 sessioni aperte da circa 30-40 minuti. -
@cagliotto successo anche a me, dopo un po' di tempo terminava la sessione.
-
@DavidOz Va bene grazie. Aspetterò
-
@cagliotto è successo anche a me, 3 sessioni su 5 ancora aperte (dopo 4 ore). Ho già contattato e hanno inviato segnalazione al reparto competente. Spero siano veloci, non hanno saputo darmi una tempistica
-
@Loga96 con ovviamente i soldi bloccati dentro?
-
Ovviamente, saldo attuale 5 centesimi
-
@Loga96 maledetti!
-
@Mostro-lll Stessa situazione?
-
@Loga96 nope, stavo per andare a fare la promo, a questo punto aspetto vostri aggiornamenti
-
Sono problemi tipici di snai, ma è aams e puoi stare più che tranquillo. Ricordo che quando c'erano le promo di novebre (gioca x alla HF e ricevi freespins) una volta uscito dalla slot spesso ho trovato saldo 0 pur facendo login-logout. E' il bello di giocare con snai
-
Sessioni ancora aperte da ieri....mah
-
@cagliotto scandaloso. Manda una mail se non l'hai già fatto
-
@DavidOz L'ho mandata ieri pomeriggio ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. So che i soldi prima o poi arriveranno perché SNAI è regolata AAMS però.... che pa**e
-
Voi la vedete ancora la promo?
-
@druvido95 No, evidentemente l'hanno (temporaneamente?)rimossa a causa di questo problema, che sembra essere generale.
-
Avete ricevuto i soldi bloccati nelle sessioni?
Io ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet