[11 - 13 Agosto] Intralot • bonus condizionato 5€ su Barcellona/Real Madrid
-
@claudio-ninjabet grazie!
-
@Claudio-NinjaBet Hai ragione, parlavo di Planetwin, ce ne sono alcune mi pare ma ho letto sul forum che non sono mai sicure/abbastanza buone....ma da solo non sono capace di capire se la situazione è migliorata (ammesso che ce ne siano altre nuove) o se potrebbe convenire aspettare l'inizio del campionato
-
@johnny non ci sono offerte benvenuto quindi registrati tranquillamente
-
scusatemi ma su planetwin365 non ci sta un bonus di benvenuto?
-
@puccio niente di niente
-
@cheesburger peccato...cmq grazie per l info
-
Con le attuali quote si guadagna circa 2.50€ giusto? La multipla è a 3.23?
Conviene aspettare domani?
-
@gianvi97 si e si! Ma penso e spero che la quota del barcellona scenderà, ieri ho abbinato a 2.02 per un'altra offerta
-
@gianvi97 attenzione però a non puntare troppo in là perchè a volte tolgono quanche "non segna" (forse perchè non vogliono esporsi troppo)
-
Io per evitare rischi, che già quando vado cauto rischio di mio, mi sono accontentato delle quote di poco fa....sempre meglio di niente....ormai penso sia chiaro a tutti che la mia filosofia è: tante volte x pochi spicci = qualche soldino utile
-
Ma la scommessa va fatta entro le 16 di oggi?
-
@eldorado333 così hanno scritto nelle condizioni dell'offerta. anche se credo sia un errorre.... ma meglio non rischiare.
-
sto provando a iscrivermi a planetwin365 ma continua a dirmi che la pass non è valida.. qualcuno mi può fare un esempio di pass valida?
-
@puccio hai risolto? se no, prova con una password con 10 caratteri di cui alcuni maiuscoli e qualche numero
Comunque arriva i 5€ di bonus grazie a Messi, per me che non avevo puntato su planetwin bancando a 2 sono almeno 4,5€ di soldini in più
-
@Claudio-NinjaBet il condizionato mi da tutti importi di vincita differenti rispetto a quelli che ho fatto, ma tutto il resto lo da giusto, bancata, responsabilità puntata. Puoi dargli un'occhiata?
Esempio
Importo 10 rimborso 5, punta, garantito
Puntato sul real madrid a 3.5
Bancato a 3.75 -------> responsabilità 27.07 giusta, bancata 10.33 giusta
Condizione punta a 3.23Ora ho vinto la puntata e si è verificata la condizione, mi ritrovo su excel 35 vinti -10+2 giocati -27.07 di responsabilità = -4.07
sotto il condizionato dice addirittura che avrei dovuto guadagnare 4.27e non 93 cent come è successo. -
@davide dmn provo grazie . Si ringraziamo messi
-
@danzakitakita in realtà il tuo caso non esiste sul calcolatore condizionato, perché sarebbe puntata vince e condizione si!
Guardando i miei casi, se anche io avessi vinto la puntata, avrei vinto 80c. Mi sa che in questi casi conviene fare un foglio excel nostro per vedere tutti i guadagni! -
@danzakitakita purtroppo è andata nel peggiore dei modi. Ora provo a spiegarti:
È vero che il guadagno era "garantito", ma come ti sarai accorto, il condizionato sul guadagno garantito non prevede che si realizzi la Puntata vincente e contemporaneamente il rimborso (È uno strumento nato apposta per i rimborsi condizionati, ovvero quelli per cui ricevi il bonus solo se la puntata perde).
In questo caso, non era così, come è successo a te, hai vinto la puntata ma hai anche avuto diritto al bonus.Se imposto le quote che mi hai fornito, e metto il condizionatore sul guadagno probabile, escono tutti e 4 gli scenari, compreso quello che è successo, il quale indica chiaramente che in questo caso saremmo andati in perdita di -4,10€ (dipende dalla tua commissione). Non considera ovviamente che avremmo comunque ricevuto il bonus di 5€, per cui comunque il bilancio sarebbe positivo di 90 cent (ahimè bisogna rigiocare il bonus quindi sarà un poco meno).
-
@danzakitakita @NinJigi non è un errore. è come ha spiegato davide
-
@Claudio-NinjaBet io mi sa che non ho nemmeno capito a che punto sto della promozione, sto stracotto probabilmente....ho puntato/bancato sul barcellona....quindi ho perso la puntata, vinto la bancata e perso su planetwin e quindi al momento sto sotto di circa 50 centesimi, adesso devo aspettare un bonus su intralot o chiudo così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet