Limitato da Unibet
-
@marcote re delle sure questa te la racconto: stavo puntando un centinaio di euro sul Siviglia a 2.85 su Eurobet per salire con il priority e mentre sto per bancare le quote iniziano a crollare piano piano fino ad arrivare a 2.52, pazzesco. Probabilmente in quel momento sono uscite le formazioni ufficiali con i panchinari del barça in campo e mi è andata da Gastone Paperone praticamente
-
@marcote sai come rosicherebbero…. loro lo fanno ovviamente per ostacolare al massimo chi vuole monetizzare i bonus
-
@omar anche a me è arrivata, wag x100 ma sono pazzi questi
-
-
@dende è chiaro che le studiano apposta per noi
-
@marcote ok ma con wagx100 vuol proprio dire trattarci da rincoglioniti dai
-
@omar ma infatti se credono di rivedermi dopo le benvenuto si sbagliano di grosso, quel sito da fastidio solo a guardarlo
-
Escluso pure io, dopo aver fatto la potenziata real siviglia...... non mi piace il pezzo in cui dice da solo o come componente di un gruppo...... comunque come scritto in un precedente post, avevo fatto anche giocate "normali" , perdendo pure euro per simulare il profilo di uno scommettitore medio. Unico errore, forse non aver prelevato le 729 euro che avevo sul conto, ma per cause di forza maggiore mi serviva che postepay e paypall fossero a zero.......
-
@marcote almeno altri book le studiano un po', sempre tutte ovviamente non sfruttabili ma almeno di primo acchito sembrano sfruttabili combo rigori ecc... e qualcuna a volte si riesce pure a sfruttare o a pulire qualche deposito, bf ad esempio da bonus casinò con wagx5 che è più che accettabile oggi ci ho fatto 4,50 con 5 euro di bonus ma wag100 non si può proprio sentire
-
@Tenebra ti hanno bloccato 729 euro?
-
@omar tempo fa le combo di wh a rimborso le facevo anche io giusto per buttare qualche euro, almeno hanno un vago senso, ma come dici tu 100x è alla pari di soldi virtuali
-
io non capisco come mai non sono stato (ancora) falciato, è da 4 mesi che faccio tutte le potenziate e le promo sfruttabili e ci ho anche surato sopra nell'ultimo mese.
-
@Wolf90 tienitelo stretto aahha
-
@Wolf90 cominciamo a chiedercelo in tanti….
-
@omar ha detto in Limitato da Unibet:
@Tenebra ti hanno bloccato 729 euro?
No per fortuna, no, mi è arrivato il messaggio di esclusione dalle promo..... ed io per non saper né leggere né scrivere..... ho prelevato, lasciando solo le 29
-
@Wolf90 ha detto in Limitato da Unibet:
io non capisco come mai non sono stato (ancora) falciato, è da 4 mesi che faccio tutte le potenziate e le promo sfruttabili e ci ho anche surato sopra nell'ultimo mese.
Shhh non lo dire in giro..... secondo me ci sono delle spie.....potrebbero segnalarti
-
che poi a pensarci, "problemi" di tipo finanziario non ne possono avere, nel senso che se limitano 29232 utenti che puntano così tanto come noi, vuol dire che di liquidità ne hanno parecchia a disposizione, dato che la reazione immediata di tutti (ninja e non) è stata quella di prelevare.
-
@Wolf90 forse tirano i remi in barca per non rimetterci troppo….
-
@omar secondo me sono insoddisfatti in qualche modo della campagna marketing, di soldi liquidi però ne hanno parecchi per permettersi di limitare così in massa
-
@Wolf90 Credo che il problema sia dovuto al lato Casinò. Non credo sia vantaggioso, coerente e né tanto meno da intelligenti dare promozioni sulle scommesse e poi limitare chi le sfrutta. Infatti è strano che i limiti siano arrivati quasi in sequenza nel mese di gennaio tra Unibet, Betfair e qualcun altro che non ricordo.
Personalmente l'unico bookmaker che mi ha limitato è stato 888 e dopo aver scoperto e sfruttato un bug sul casinò.. il resto dei book non mi ha mai creato problemi eppure io sono tra quelli (evidentemente l'unico tra voi) che preleva ad ogni singola vincita lasciando zero euro su ogni conto tutti i giorni. (tranne betfair che lo uso quotidianamente).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet