Limitato da Unibet
-
@davide13682 Ha controllato nell'inbox di unibet?
-
@alles1997 si aveva solo il bonus e l invito a un torneo
-
@davide13682 Mi sembra sia successo ad altri leggendo, certo la cosa è strana
-
@alles1997 alla fine avranno limitato tutti anche senza comunicazione...
-
@davide13682 no tutti no, questa discussione ha creato tantissimo allarmismo e tutti avrann controllato
-
@alles1997 si ma fino a stasera che ci sono 2 maggiorate non si può sapere per certo...il mio amico lunedi ha fatto la maggiorata e per adesso non è arrivata nessuna comunicazione..ma in chat hanno detto cosi...poi in chat non sanno neanche che lavoro stanno facendo
-
chiusura del conto unica via
-
per la serie "le brutte notizie non finiscono mai", unibet ha una simpatica postilla nei termini delle promozioni:
"Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione."In pratica ora anche chi non è stato limitato non è sicuro che potrà aderire alle promo, basta vedere la discussione sulla potenziata di oggi che praticamente nessuno ha potuto sfruttare!
E anche unibet si aggiunge alla lista dei book inutili -
@InBorghese Quella frase io l'ho letta anche su altre promo precedenti
-
@Liuke probabilmente se ne sono ricordati ora e hanno iniziato a sfruttarla
-
@InBorghese A me è già capitato di essere escluso da alcune promo nel passato eppure non sono limitato attualmente
-
@Liuke mi fa piacere per te allora la potenziata l'hai potuta fare?
-
Dai ragazzo tiriamoci su di morale sono tornate le mail delle quote di maurizio, non capitava da mesi
-
@InBorghese no
-
@simo96s io gli ho anche risposto
-
ma fatemi capire, se siamo stati limitati possiamo mettere una croce sopra a Unibet, giusto?
-
una curiosità, ma se uno viene Sospeso da Unibet con delle scommesse refertate(ma in corso, fatte con denaro bonus) che fine fanno le medesime? grazie a che risponderà.
-
@giuseppem purtroppo sì, puoi però magari utilizzarlo per promozioni casinò
-
@killvegeta alcune volte hanno azzerato il saldo bonus mentre altre volte hanno pagato. dipende dal tipo di limitazione
-
@Anonymous scusami però se non pagassero non falserebbero il mercato su quella determinata quota", non so se mi spiego....grazie comunque intanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet