Limitato da Unibet
-
@Liuke probabilmente se ne sono ricordati ora e hanno iniziato a sfruttarla
-
@InBorghese A me è già capitato di essere escluso da alcune promo nel passato eppure non sono limitato attualmente
-
@Liuke mi fa piacere per te allora la potenziata l'hai potuta fare?
-
Dai ragazzo tiriamoci su di morale sono tornate le mail delle quote di maurizio, non capitava da mesi
-
@InBorghese no
-
@simo96s io gli ho anche risposto
-
ma fatemi capire, se siamo stati limitati possiamo mettere una croce sopra a Unibet, giusto?
-
una curiosità, ma se uno viene Sospeso da Unibet con delle scommesse refertate(ma in corso, fatte con denaro bonus) che fine fanno le medesime? grazie a che risponderà.
-
@giuseppem purtroppo sì, puoi però magari utilizzarlo per promozioni casinò
-
@killvegeta alcune volte hanno azzerato il saldo bonus mentre altre volte hanno pagato. dipende dal tipo di limitazione
-
@Anonymous scusami però se non pagassero non falserebbero il mercato su quella determinata quota", non so se mi spiego....grazie comunque intanto
-
@killvegeta purtroppo quando si tratta di saldo bonus hanno il diritto di fare ciò che vogliono
comunque nella maggior parte delle volte pagano e mettono il limite di scommessa da 2€
-
@Anonymous però una volta refertate e diventate saldo reale sono obbligati post 180 gg a restituire il tutto, corretto? Quindi se dal bonus, ho vinto e mi trovo con saldo reale, posso andare tranquillo?
-
@killvegeta se la scommessa genera saldo reale allora non possono sottrarlo ovviamente
-
@Anonymous quindi scusami ma possiamo riassumere la questione così "ogni volta che un soggetto ha un bonus su una scommessa che non è stata refertata (mi viene in mente betfair ad esempio i 10 su bianconeri wild o i vari rimborsi sui big match) se venisse sospeso, perderebbe il controvalore di quel bonus dato che la bet è piazzata con saldo bonus e non ancora conclusa. E' corretto?
-
@killvegeta sì, però siccome hai anche bancato può diventare un problema qualora vincessi sul book (e il saldo rimarrebbe bonus), perché perderesti la bancata e in più potrebbero stornarti il bonus
-
@Anonymous si certo nella mia testa pensavo proprio a quello....grazie mille come sempre per il tuo tempo
-
E poi ci sono io.. che ho goduto come un animale leggendo questa discussione sapendo di non essere stato limitato, per poi scoprire oggi nell'inbox un messaggio del 18/01 con la limitazione
-
Anche io, ed è stata a causa della ricorrente di WH, quando ho/abbiamo giocato su Napoli-Lazio 12 euro su 1° goal + 1.
-
ragazzi domanda,l altro giorno avevo effettuato una puntata,la puntata mi è stata rifiutata,dite che sono prossimo alla limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet