Limitato da Unibet
-
@Anonymous scusami però se non pagassero non falserebbero il mercato su quella determinata quota", non so se mi spiego....grazie comunque intanto
-
@killvegeta purtroppo quando si tratta di saldo bonus hanno il diritto di fare ciò che vogliono
comunque nella maggior parte delle volte pagano e mettono il limite di scommessa da 2€
-
@Anonymous però una volta refertate e diventate saldo reale sono obbligati post 180 gg a restituire il tutto, corretto? Quindi se dal bonus, ho vinto e mi trovo con saldo reale, posso andare tranquillo?
-
@killvegeta se la scommessa genera saldo reale allora non possono sottrarlo ovviamente
-
@Anonymous quindi scusami ma possiamo riassumere la questione così "ogni volta che un soggetto ha un bonus su una scommessa che non è stata refertata (mi viene in mente betfair ad esempio i 10 su bianconeri wild o i vari rimborsi sui big match) se venisse sospeso, perderebbe il controvalore di quel bonus dato che la bet è piazzata con saldo bonus e non ancora conclusa. E' corretto?
-
@killvegeta sì, però siccome hai anche bancato può diventare un problema qualora vincessi sul book (e il saldo rimarrebbe bonus), perché perderesti la bancata e in più potrebbero stornarti il bonus
-
@Anonymous si certo nella mia testa pensavo proprio a quello....grazie mille come sempre per il tuo tempo
-
E poi ci sono io.. che ho goduto come un animale leggendo questa discussione sapendo di non essere stato limitato, per poi scoprire oggi nell'inbox un messaggio del 18/01 con la limitazione
-
Anche io, ed è stata a causa della ricorrente di WH, quando ho/abbiamo giocato su Napoli-Lazio 12 euro su 1° goal + 1.
-
ragazzi domanda,l altro giorno avevo effettuato una puntata,la puntata mi è stata rifiutata,dite che sono prossimo alla limitazione?
-
@Otamendi00 dipende quando e su cosa volevi giocare.. se pochi euro su campionati importanti allora si sei limitato
-
Io sono stato limitato su Unibet e su Betfair (limitatamente alla sezione sportbook).
-
Io non sono (ancora) limitato e gradirei evitare di esserlo, visto che le potenziate mi stanno facendo abbastanza comodo... il fatto è che finora, da quando mi sono iscritto ho vinto tutte le scommesse, prelevato parecchio, e giocato praticamente solo le promo (a parte una scommessa "casuale" fatta giusto per cercare di sviare l'attenzione, ma più di tanto non posso fare, avendo pochi fondi). Qualche suggerimento per il comportamento futuro?
-
@nove9nove Prega. C'è chi le maggiorate nemmeno le faceva ma è stato limitato comunque. Unibet limita un po' "ad mentula canis"
-
@unknown97 Allora pregherò santa mentula canis, sperando che mi si rivolti da tergo!
-
Limitato anche io...senza mai aver giocato partite "sospette" né altro. Vabbè. La cosa divertente è che sono stato limitato il 4 ma due giorni fa mi è arrivata per mail una promo con una scommessa senza rischio a 2 euro, e sull'account posso attivare un'altro bonus di scommessa senza rischio dal valore di 5 euro. Come è possibile?
-
quando nello storico scommesse di unibet cè scritto in corso,significa che devono accettarla o è stata gia accettata?
-
@Otamendi00 è la partita su cui hai scommesso che è ancora in corso..
-
@BugsKubrick quindi la scommessa è stata accettata?
-
@Otamendi00 clicca sul biglietto della scommessa e vedi se 1 c'è il codice AAMS oppure 2 ti dice "in attesa di convalida"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet