Limitato da Unibet
-
quando nello storico scommesse di unibet cè scritto in corso,significa che devono accettarla o è stata gia accettata?
-
@Otamendi00 è la partita su cui hai scommesso che è ancora in corso..
-
@BugsKubrick quindi la scommessa è stata accettata?
-
@Otamendi00 clicca sul biglietto della scommessa e vedi se 1 c'è il codice AAMS oppure 2 ti dice "in attesa di convalida"
-
cè il codice aams ma non cè scritto in attesa di convalida
-
@Otamendi00 allora te l'hanno accettata
-
Con il limite attivo non è possibile sfruttare le maggiorate né nient'altro?
-
@DeBaso dipende se te le accreditano o no. A volte si ma con importi minori a volte proprio no. Consiglio di controllare sempre comunque
-
Bloccato bonus conto unibet
-
Limitato su Unibet con conto in passivo, poche potenziate, qualche multipla promo fatta e svariate puntate sul tennis. Maurizio di Unibet ma mi faccia il piacere -:)
-
Appena limitato da unibet, giocato solo la benvenuto la settimana scorsa e attivato una ricorrente senza nemmeno parteciparvi. Allibito.
-
@vitoidoma Unibet è entrato a far parte tra i peggiori book da oramai qualche mese a questa parte. Tranquillo, non hai perso molto.. io non sono stato limitato e nonostante tutto ricevo al massimo una potenziata al mese che nemmeno gioco perché ogni volta me la dimentico!
-
Ma è così facile essere limitato da unibet?
Dicono che il motivo è perché ho giocato solo le promo... La realtà è che su 3 puntate potenziate che uscivano ne giocavo solo 1, quella dell'nba.
Mha.Ma le limitazioni arrivano tramite email? Perché io ne sono venuto a conoscenza chiedendo in chat.
Poi è un caso che contemporaneamente adesso Leovegas (trattato sempre con i guanti) mi manda in accettazione manuale le scommesse? -
@stefanodd98 purtroppo non ne sappiamo le cause della limitazione, che leovegas adesso ti mandi le puntate in approvazione non ha nulla a che fare con quanto ti è successo su Unibet
-
@Chomp96 la loro motivazione fa abbastanza ridere.
C'è modo di ribattere in qualche modo tramite assistenza telefonica?
Giusto per provare a farmela togliere sennò sti cavoli, vivo lo stesso -
@stefanodd98 purtroppo la limitazione è definitiva, non verrà tolta
-
-
Arriverà il giorno in cui si accorgeranno che nessun uomo al mondo è un nonlimitato, a quel punto dichiareranno bancarotta e noi brinderemo
-
Che poi mi sono andato anche a rivedere lo storico, e su unibet ci feci anche punta-punta o punta-banca per pulire i depositi.
Alla faccia del giocare solo le promo -
Limitato anche io oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet