Limitato da Unibet
-
Arriverà il giorno in cui si accorgeranno che nessun uomo al mondo è un nonlimitato, a quel punto dichiareranno bancarotta e noi brinderemo
-
Che poi mi sono andato anche a rivedere lo storico, e su unibet ci feci anche punta-punta o punta-banca per pulire i depositi.
Alla faccia del giocare solo le promo -
Limitato anche io oggi
-
ma unibet è ancora in qualche modo utile? perchè per qualche motivo ero, evidentemente, in bagno quando sono caduti i missili nucleari che hanno raso al suolo la comunità, e pertanto non sono (ancora) limitato, tuttavia vedo che le famose potenziate sul tennis sono un miraggio, mentre per le altre ho importi inutili (da un bel po', quelli che han tutti quindi escluderei limitazioni tacite).
-
@Black Secondo me abbiamo subito invece una limitazione tacita, anche io non ho ricevuto alcuna mail ma le potenziate sono a 2€ nel 99% dei casi.
-
@TonyBo non credo sia una limitazione dalle promozioni, perchè quei limiti li ho sempre praticamente avuti sul calcio alle potenziate, anche quando giocavo tranquillamente i 50 sul tennis
-
@TonyBo unibet ha un modo strano di gestire le limitazioni a me tipo hanno inviato una mail e chiedendo al assistenza mi dicono che sono limitato solo ad alcune promozioni (quindi sollo alcune alcune promo di sport)
-
avevo ricevuto giorni fa questa mail poi oggi la svolta
Mi hanno mandata una mail nella quale mi hanno accredittato una vincita potenziata generica del 25% con puntata massima 25 euro
BOHH MI SEMBRA UNA PUNTATA DI BEAUTIFUL -
è possibile che non si abbiano le potenziate anche se non si è stati limitati? Non ho mai ricevuto la mail in questione, a meno che non l'abbia cancellata per errore
-
@fabioNB931 si certo è possibile. Io altre promozioni le ricevo ma le potenziate non più
-
@fabioNB931 messaggio sul conto niente mail
-
Sono 3 settimane che mi inviano le solite potenziate e poi non me le inseriscono... primo reclamo accettato, secondo no.. ho prelevato e per ora lo tengo a 0... mi hanno fatto perdere molto tempo.
-
@alexpizzi hai ricevuto solo la mail o hai anche provato a piazzarla?
-
@ninjulio Prima avevo visto che non compariva più il flag(quello che spunti) per la potenziata e successivamente mi è arrivata la mail comunicandomi non potevo più partecipare alle promo.
-
@alexpizzi che poi non capisco quali termini non si rispettano sulle potenziate live... non si può parlare di surebet voluta o meno.
-
@AleRoby84 non è dato da quali termini non si rispettano bensi dal fatto che si frutti la promo, infatti nel caso mio non mi sono profilato bene e scommettevo sempre in potenziate.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet