Limitato da Unibet
-
@Black Secondo me abbiamo subito invece una limitazione tacita, anche io non ho ricevuto alcuna mail ma le potenziate sono a 2€ nel 99% dei casi.
-
@TonyBo non credo sia una limitazione dalle promozioni, perchè quei limiti li ho sempre praticamente avuti sul calcio alle potenziate, anche quando giocavo tranquillamente i 50 sul tennis
-
@TonyBo unibet ha un modo strano di gestire le limitazioni a me tipo hanno inviato una mail e chiedendo al assistenza mi dicono che sono limitato solo ad alcune promozioni (quindi sollo alcune alcune promo di sport)
-
avevo ricevuto giorni fa questa mail poi oggi la svolta
Mi hanno mandata una mail nella quale mi hanno accredittato una vincita potenziata generica del 25% con puntata massima 25 euro
BOHH MI SEMBRA UNA PUNTATA DI BEAUTIFUL -
è possibile che non si abbiano le potenziate anche se non si è stati limitati? Non ho mai ricevuto la mail in questione, a meno che non l'abbia cancellata per errore
-
@fabioNB931 si certo è possibile. Io altre promozioni le ricevo ma le potenziate non più
-
@fabioNB931 messaggio sul conto niente mail
-
Sono 3 settimane che mi inviano le solite potenziate e poi non me le inseriscono... primo reclamo accettato, secondo no.. ho prelevato e per ora lo tengo a 0... mi hanno fatto perdere molto tempo.
-
@alexpizzi hai ricevuto solo la mail o hai anche provato a piazzarla?
-
@ninjulio Prima avevo visto che non compariva più il flag(quello che spunti) per la potenziata e successivamente mi è arrivata la mail comunicandomi non potevo più partecipare alle promo.
-
@alexpizzi che poi non capisco quali termini non si rispettano sulle potenziate live... non si può parlare di surebet voluta o meno.
-
@AleRoby84 non è dato da quali termini non si rispettano bensi dal fatto che si frutti la promo, infatti nel caso mio non mi sono profilato bene e scommettevo sempre in potenziate.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet