Limitato da Unibet
-
iao [FIRSTNAME],
Questa comunicazione riguarda il tuo conto di gioco Unibet e, in particolare, la tua idoneità a partecipare alle nostre promozioni sullo sport.
Dopo un'attenta revisione da parte del nostro team, siamo spiacenti di informarti che il tuo account non sarà più idoneo a ricevere promozioni sportive da Unibet, tra cui Match of the Week potenziato, Multipla Assicurata, Amo il Lunedi, Jackpot Cup Serie B, Serie B potenziata e tutte le altre promozioni che trovi nella sezione 'Bonus e Promozioni'. Inoltre, il tuo account non sarà più considerato idoneo a ricevere bonus sport, scommesse senza rischio o premi ex gratia.
Il nostro regolamento ai punti 11.4 dichiara che:
'Quando sussiste un ragionevole sospetto che il Titolare del conto abbia commesso o tentato di commettere un abuso di bonus, da solo o come componente di un gruppo, Unibet si riserva il diritto di:
a. ritirare, a propria discrezione, il bonus assegnato al Titolare del conto e tutte le vincite derivanti da quel bonus e/o
b. revocare, negare o ritirare un’offerta di bonus al Titolare del conto e/o
c. bloccare un accesso a determinati prodotti e/o
d. escludere il Titolare del conto da future offerte promozionali e/o
e. sospendere con effetto immediato il Titolare del conto.'https://www.unibet.it/general-info/terms
Nota bene: eventuali nuovi conti di gioco che risultino essere collegati a questo account saranno soggetti alle stesse restrizioni senza preavviso.
Il Team - Unibet
non sono l'unico che ha ricevuto questa comunicazione vero?
-
Siamo in tanti, non ti preoccupare, avranno limitato tutti quelli che giocavano over 4,5 al 75° sullo 0-0 per sfruttare meglio la potenziata
-
io non le sfrutto da un pò le potenziate. ma sono nello stesso club.
-
idem ricevuto anche io, anche se successivamente ho ancora ricevuto dei bonus esclusivi come "scommesse senza rischio a 5€"
-
Anch'io nel club dei limitati
-
@the-will77 presente, ma mi hanno appena mandato una scommessa senza rischio da 6 (!!) euro
-
Guardate il lato positivo: ormai Unibet non offre più granchè... al massimo vi consiglio di ammazzarli di sure finché non vi limitano anche gli importi.
-
@federico60 eh infatti, allora a che gioco stanno giocando ?
-
pensavo di essere solo, ed invece guardate quanta solidarietà! quasi commovente
-
Eccomi!!!
Unibet rip!! -
@planc7 uguale identico, non ho fatto nulla, e perdevo da 35 puntate di seguito!!!
-
@planc7
Sembra quasi che la limitazione sia solo di specifiche promo....boohLa ringraziamo per averci contattato.
Sfortunatamente confermiamo che non riceverà l’offerta relativa alla promozione. La casistica è prevista dal seguente estratto di termini e condizioni:
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori dalla promozione a propria discrezione.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna.
Non possiamo sapere su quali promozioni verrà applicata questa limitazione, in quanto c’è la possibilità che altre promozioni in futuro siano rese disponibili.
Sicuri della sua comprensione la salutiamo cordialmente
Cordialmente,
Franco -
@Maximagno te lo dicono x non farti abbandonare il sito ma è quasi impossibile che avrai promo future
-
mi unisco al club
la mia prima limitazione -
@unknown97 avevo giocato salernita prematch e ci sono anche io nel club, e siamo socuramente molti di più
-
ahahahahahahahahahaha
Limitato io e altri 4 conoscenti -
La cosa che mi ha fatto più male è che non è stato Maurizio a comunicarmelo
-
@bonoip78 Maurizio non lo avrebbe mai fatto
-
Presente anche io, è solo mettere nero su bianco la questione, limiti a 2€ sulle potenziate è come dire: Ti limito ma non te lo dico. Stimo di più roba tipo snai o better che non ti danno promo ma nemmeno ti limitano
-
@fabri90bet snai ti chiude il conto 6 mesi lascia perdere snai è il book infame per eccellenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet