Limitato da Unibet
-
non conosco i criteri che usano i book per impartire limitazioni più o meno a caso, io se lavorassi per un book metterei sotto stretta osservazione tutti i nuovi iscritti della fascia 18 - 25 per il semplice assioma studente - squattrinato - in cerca di metodi per arrotondare - possibile ninja per fortuna vostra non lavoro per loro ahahah
Io sono un po' più attempato e fortunatamente a parte una cazzata su betclic per colpa mia finora non mi è mai successo nulla, eppure i primi tempi quando non sapevo ancora bene come muovermi ho piazzato centoni ignoranti su partite del bauchistan ai primi posti del dutcher, secondo me per gli utenti di una fascia di età un po' più alta i controlli anche quelli a campione sono meno frequenti
Lo so che questa affermazione mi porterà un' immensa sfiga ed anche per me da domani fioccheranno limitazioni a raffica -
@Stelio88 hanno la stessa piattaforma
-
@BugsKubrick Magari avranno impostato un qualche algoritmo
-
@Robin non sono d'accordo. Non tutti i ragazzi 18/25 sono studenti, potrei anche essere un lavoratore con il problema della ludopatia. Inoltre, se sei un giovane non si è per forza squattrinati. Conosco ragazzi che, cresciuti coi soldi sotto al [censored], buttano non so quanti soldi in multiple a 10 eventi sperando nella bdc, e altri squattrinati che spinnano il loro già povero stipendio al bar.
Guardando da un altro punto di vista, anche gli utenti over 40 potrebbero essere ninja, magari a casa senza un lavoro, che cercando su internet dei modi per guadagnare online, scoprono Ninjabet e pensano di aver trovato la pepita d'oro.
E' difficile trovare dei criteri su cui si potrebbero basare le scelte di limitazione e affini. Senza dubbio, le giocate e gli orari di login sono invece dei buoni indizi. -
@BugsKubrick ha detto in Limitato da Unibet:
@Robin non sono d'accordo. Non tutti i ragazzi 18/25 sono studenti, potrei anche essere un lavoratore con il problema della ludopatia. Inoltre, se sei un giovane non si è per forza squattrinati. Conosco ragazzi che, cresciuti coi soldi sotto al [censored], buttano non so quanti soldi in multiple a 10 eventi sperando nella bdc, e altri squattrinati che spinnano il loro già povero stipendio al bar.
Guardando da un altro punto di vista, anche gli utenti over 40 potrebbero essere ninja, magari a casa senza un lavoro, che cercando su internet dei modi per guadagnare online, scoprono Ninjabet e pensano di aver trovato la pepita d'oro.
E' difficile trovare dei criteri su cui si potrebbero basare le scelte di limitazione e affini. Senza dubbio, le giocate e gli orari di login sono invece dei buoni indizi.certamente esistono i casi di cui parli però come nelle campagne di marketing i target per fare una campagna specifica o, come in questo caso, dei controlli a campione, vengono individuati secondo una determinata logica e secondo statistiche ben precise
E' più probabile trovare un ninja nella fascia che ho citato io che in quella over 40 sicuramente, ed è anche più facile trovare un ninja bravo e duraturo che ci sa fare con i numeri per via dei suoi studi nella fascia che ho citato io ( basta leggere il topic che lavoro fai/cosa studi ).
Allo stesso tempo il ludopatico/depresso senza amici che vive da solo, oppure separato/divorziato che affoga la tristezza nelle slot, è più probabile che si trovi nella fascia over 40 ( e questi sono i clienti migliori per i book ).
Poi c' è anche il 70enne pienamente efficiente dal punto di vista delle capacità psichiche e di concentrazione che si annoia a giocare a bocce e diventa un ninja provetto, ma sono le eccezioni e non la regola. -
@pakketto limitato anche io, io il ninja scanner mai usato
-
sciopero generale dei ninja su unibet e gemelle )))
-
l'ho ricevuta anch'io
-
Svuotato tutti i conti che avevo su Unibet e co
-
Azz, anche io uguale e leovegas bloccato...ma che succede?
-
Secondo me sono in negativo di brutto .. hanno bisogno di recuperare e hanno tagliato le gambe a tutti i possibili sospettati .. infatti siamo stati limitati sulle promo e non sui limiti di puntata .. per quanto riguarda starvegas non so che dire .. trovo incredibile che un book ti chiuda il conto da un giorno all altro senza un motivo logico
-
@pakketto ha detto in Limitato da Unibet:
Secondo me sono in negativo di brutto .. hanno bisogno di recuperare e hanno tagliato le gambe a tutti i possibili sospettati .. infatti siamo stati limitati sulle promo e non sui limiti di puntata .. per quanto riguarda starvegas non so che dire .. trovo incredibile che un book ti chiuda il conto da un giorno all altro senza un motivo logico
anche i limiti sono calati oggi... max 5-6 € su quote @2 circa quando fino a ieri te ne facevano mettere una ventina senza accettazione
-
@Alby786 io ho svuotato 888 sport l'altro giorno, il peggior sito mai visto. Mi aveva limitato durante la benvenuto, dalla quale ho ricavato ben 40 euro , fatto sta che mi rifiutava pure 5 euro sulla premier
-
@Wolf90 guarda con 888 ho avuto un’ottima esperienza .. ho portato a casa la benvenuto e tanti piccoli bonus che si susseguono se lo utilizzi sopratutto su mobile .. infatti me ne uscii con un bel +250.. con unibet invece ho sempre utilizzato le potenziate live e non ci ho quasi mai fatto sure .. per quanto riguarda starvegas e Leovegas non mi ci sono iscritto per via delle benvenuto poco profittevoli .. morale della favola teniamo i conti vuoti per un po’ finché non capiamo cosa succede.
-
@pakketto starvegas e leovegas ancora non mi sono iscritto perchè le benvenuto fanno schifo, invece 888 sport pensavo di consigliare a mia morosa che si deve registrare di andare piano con la benvenuto e usare campionati principali, perchè ho visto sul forum delle belle esclusive
-
@Wolf90 scappiamo col malloppo finché siamo in tempo
-
@Wolf90 guarda se ti posso dare un consiglio su 888 suddividi le scommesse da 100 in 2 o più scommesse e cerca di farle col dutcher cercando quasi sure Così massimizzi il guadagno ..inoltre evita campionati strani e gioca da mobile vedrei che ti arriveranno una marea di esclusive
-
@pakketto ok grazie mille!! all'epoca avrò avuto 3 book in croce purtroppo con l'esperienza di ora la farei in 5 minuti
-
@Alby786 ma ti fottono i soldi? Perchè su unibet ne ho sul conto, anche se per ora non sono ancora stato limitato. RIschio?
-
@Wolf90 nono ho esagerato io, non è mai successo che abbiano preso i soldi degli utenti a meno di clamorose irregolarità(oddio, starvegas un po’ di conti con migliaia di euro li ha bloccati e non ha ridato ancora nulla), certo è che se hanno problemi meglio averli su PayPal che su Unibet i soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet