[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@elf1one tutto giusto, finchè non scommetti su quel torneo puoi fare tutte le giocate che vuoi
Va bene anche farle sullo stesso torneo scegliendo quote inferiori a 1,7, giusto Chomp?
-
@Dreamer giusto
-
Raga ma c'è ad esempio un orario in cui solitamente gli RF sono più convenienti? Tipo la notte? Perchè ora come ora gli RF sono un po' bassi
-
@Chico in live
-
Ho 10 euro di bonus derivanti dalla promozione di Domenica scorsa, posso usarli per questa scommessa?
-
@Golpe Nella guida c'è scritto che puoi usare credito bonus per le promo Sisal, quindi nessun problema
-
È normale che non trovo rating più alti di 35% ??
-
@Bruno86 si
-
@Golpe sì, con sisal puoi usare i bonus come qualificanti
-
Se piazzo la rf da 34 mi vale come scommessa settimanale per la seconda fase della benvenuto?
-
@Bruno86 se e a quota 2.0 o in su si pero devi dividerla 4 da 5e e una da 14
-
Mi è capitata una cosa strana, ho aderito a questa promo, avevo saldo reale 260 euro e saldo bonus a 0. Rogna ha voluto (o forse bastardata del book) che pochi secondi prima di piazzare la scommessa 34/10 mi hanno accreditato il bonus della special live Napoli - Lazio.
Quindi mi ritrovo un importo punta composto 24 (reali) + 10 (bonus) / 10 (bonus rimborso). Qualcuno saprebbe come arrivare al calcolo del guadagno netto da tracciare ne profit tracker ? -
@isamilo75 anche a me e successo metti 24 nella colonna pagato e 10 nella colonna bonus
-
@isamilo75 nessun problema, i bonus di sisal valgono come saldo reale. Nel profit tracker semplicemente metti 24 in pagato e 10 in bonus
-
Non interferisce con scommesse sul calcio?
-
[censored] penso che va bene anche una da 26 e 4 da 2...
-
Ragazzi è possibile ricaricare su Sisal esattamente 34€? Perché ci sono gli importi già pre impostati
-
@Slink94 puoi ricarica quello che vuoi, deve esserci anche "altro" che ti fa scrivere la cifra
-
@Slink94 ce scritto altro importo e decidi quanto depositare
-
@Lepre56 sììììì e basta coi meme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet