[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@Golpe Nella guida c'è scritto che puoi usare credito bonus per le promo Sisal, quindi nessun problema
-
È normale che non trovo rating più alti di 35% ??
-
@Bruno86 si
-
@Golpe sì, con sisal puoi usare i bonus come qualificanti
-
Se piazzo la rf da 34 mi vale come scommessa settimanale per la seconda fase della benvenuto?
-
@Bruno86 se e a quota 2.0 o in su si pero devi dividerla 4 da 5e e una da 14
-
Mi è capitata una cosa strana, ho aderito a questa promo, avevo saldo reale 260 euro e saldo bonus a 0. Rogna ha voluto (o forse bastardata del book) che pochi secondi prima di piazzare la scommessa 34/10 mi hanno accreditato il bonus della special live Napoli - Lazio.
Quindi mi ritrovo un importo punta composto 24 (reali) + 10 (bonus) / 10 (bonus rimborso). Qualcuno saprebbe come arrivare al calcolo del guadagno netto da tracciare ne profit tracker ? -
@isamilo75 anche a me e successo metti 24 nella colonna pagato e 10 nella colonna bonus
-
@isamilo75 nessun problema, i bonus di sisal valgono come saldo reale. Nel profit tracker semplicemente metti 24 in pagato e 10 in bonus
-
Non interferisce con scommesse sul calcio?
-
[censored] penso che va bene anche una da 26 e 4 da 2...
-
Ragazzi è possibile ricaricare su Sisal esattamente 34€? Perché ci sono gli importi già pre impostati
-
@Slink94 puoi ricarica quello che vuoi, deve esserci anche "altro" che ti fa scrivere la cifra
-
@Slink94 ce scritto altro importo e decidi quanto depositare
-
@Lepre56 sììììì e basta coi meme
-
Buongiorno, volendo fare un punta-punta quali sono i book su cui potrei fare affidamento data la possibilita' di diversa valutazione dei risultati del tennis? Grazie.
-
@Bruce se sei nuovo e hai pochi book ti consiglio betfair sport
-
Ciao ragazzi, io ho appena ricevuto il bonus di 10Euro relativo alla card Napoli-Lazio. Per ottimizzare le vincite mi conviene inserire il bonus in questa RF oppure effettuare un punta-banca da 10Euro e poi sfruttare questa ricorrente a parte?
Grazie. -
scusate qualcuno mi può dire se ci saranno delle partite il 24 e il 25? io ne ho trovata solo due di australian open del 24 ma una è alle 4 del mattino e l altra alle 9. rischio di non trovare più nulla da giovedì?
-
raga un'altra domanda, anche qua posso spezzare la scommessa per fare la benvenuto dei 5 euro settimanali? tipo due da 5 due da 10 e uno da 4...o vale solo per il calcio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet