[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
a voi compare nell'oddsmatcher gli incontri dell'australian open?
-
@BojackHorseman salve, no, probabilmente deve essere aggiornato
-
@BojackHorseman nemmeno a me
-
Per gli altri book permette la selezione, solo per Sisal selezionando Australian Open 2019 non propone nessun evento, non so se la causa è un problema dell'oddsmatcher o perchè non ci sono quote decenti da proporre, anche se mi pare strano.
-
@Chomp96 Io ho già vinto la rf su Sisal. Potrei calcolare vincita-puntata e rifare la rf no?
-
Io ho vinto su betfair , ora devo aspettare settimana prossima per il rimborso...
-
@Stelio88 no
-
[censored] perché dici?
-
@Stelio88 perche al di fuori se si puo fare solo una scommessa o meno ti dovresti calcolare la posizione netta visto che hai fatto una vincita su australian open durante il periodo della promozione e vedendo le quote non è profittevole ,ho provato anche di notte prima che iniziassero le partite ma rf massimo e stato di 30
-
[censored] va beh ho già fatto 3.5€, se ne aggiungo 1 non mi dispiace:)
-
@Stelio88 quanto hai vinto ?in questo caso la posizione netta minima e 26 .26+34 rf 60\10 in questo momento si puo avere un massimo [ RF 7.7% ] quindi 77 cent
-
[censored] dopo guardo per bene! grazie comunque della risposta
-
@antomaggi Non te la calcola se hai aderito alla promo dopo, dovrebbe valere la prima partita qualificante giocata dopo l'adesione alla promo
-
scusate ma nella promozione leggo che il bonus è dato sul 30% delle vincite, non delle perdite come accade più spesso, la strategia/istruzioni restano le stesse? è ininfluente?
-
@witcher84 non è così
@Davide ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
È sempre sulle perdite, non fatevi ingannare dalla dicitura "differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva". Significa semplicemente che vincete meno di quello che giocate, quindi perdite nette.
Prepariamo la guida fra poco
-
ok. grazie.
-
Nel caso in cui abbiamo vinto la scommessa su sisal conviene rigiocare fino a qusndo non perdiamo per prendere i 10 di bonus o no?
-
@marchido no, una volta vinto hai concluso, non devi fare altre scommesse
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@marchido no, una volta vinto hai concluso, non devi fare altre scommesse
Scusa ma su questa promo non va calcolata la posizione netta se si sono fatte scommesse il 21 su partite degli Open del 22? O si va direttamente si 34/10? Grazie
-
forse è superfluo dirlo ma occhio a non giocare il bonus dell'esclusiva del 18-20 gennaio, per chi lo ha ricevuto, per non sballare l'RF!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet