[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
ok. grazie.
-
Nel caso in cui abbiamo vinto la scommessa su sisal conviene rigiocare fino a qusndo non perdiamo per prendere i 10 di bonus o no?
-
@marchido no, una volta vinto hai concluso, non devi fare altre scommesse
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@marchido no, una volta vinto hai concluso, non devi fare altre scommesse
Scusa ma su questa promo non va calcolata la posizione netta se si sono fatte scommesse il 21 su partite degli Open del 22? O si va direttamente si 34/10? Grazie
-
forse è superfluo dirlo ma occhio a non giocare il bonus dell'esclusiva del 18-20 gennaio, per chi lo ha ricevuto, per non sballare l'RF!
-
@pippo-spano se sono state giocate partite di questo torneo che si sono concluse nel periodo promozionale con quota di 1,7 si, devi considerarle per la posizione netta
-
@Lepre56 non è una cosa che si può vedere in autonomia. Banalmente devi contattare loro e chiedere(anche via chat). io per questa settimana l'ho ricevuto.
-
Posso chiedere a quelli più esperti una delucidazione? Io ho appena piazzato la qualificante Rf 34/10 Come suggerito dalla guida. Ma il mio dubbio era perchè proprio 34 come importo e non era sufficiente inserire 30 dato che rimborsano il 30% delle perdite? Grazie in anticipo per la pazienza con i novellini
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@pippo-spano se sono state giocate partite di questo torneo che si sono concluse nel periodo promozionale con quota di 1,7 si, devi considerarle per la posizione netta
Quindi ho fatto 4x5 vincendo 44. Devo sommare questo vero non 24 della differenza
-
@Dransaello perchè se fai 30 x0,3 non fa 10 ma 9
-
@Dransaello il 30% di 30 è 9, per questo si fa 34. 30% di 31 è 3.3. 30% di 32 è 3.6. 30% di 33 è 3.9. Quindi 34 per ottenere il massimo !
-
-
ma ho trovato nell odds solo 3 eventi adatti, ma nessuno con rf 30, sono 20,12 e 11. a questo punto non mi rimane che lasciare.
oppure faccio con il dutcher. -
@Ahmed puoi provare con il dutcher tranquillamente
-
Staff sapete se c'è qualche incongruenza di regolamento per la giocata U/O game tra Sisal e Unibet/888?
-
@dende nessun problema su quei mercati tra quei book
-
Avendo vinto su Sisal, è pensabile rifare la RF aggiornando i parametri della RF? o non sarebbe conveniente?
-
@daredevilone anch'io l'ho pensato ma nel mio caso non ne vale la pena per i rating che ci sono ora. Fai una prova e vedi se vuoi
-
@daredevilone come da guida hai finito l offerta
-
@Quinto85 la promozione parla di rimborso complessivo per le giocate del periodo promozionale. Quindi ora provo a vedere se con i rating conviene farne un altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet