[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@stefanotrappi98 no, metti sempre 34/10 solo che su sisal la giocata da 34 la dividi in due parti, quindi piazzi due schedine da 17€ identiche
-
@Bat66 devi giocare semplicemente in RF 34/10, solo che la scommessa da 34 anziché farla tutta assieme la dividi in 5 scommesse
le scommesse che hai fatto tu sono tutte sullo stesso esito e stessa quota?
-
@Anonymous Si tutte sullo stesso esito ma ho diviso soltanto su sisal praticamente ho giocato 5 volte 7/10 è corretto? O dovevo dividere anche la bancata? Quindi 5 giicate da 7/2?
-
@Bat66 apri il calcolatore, metti RF 34/10, inserisci le quote e guarda quanto avresti dovuto bancare
banca quindi quanto manca su betfair
-
@Anonymous ho verificato:
- Ho giocato 5 volte 7/10 - bak 4.5 resp 24,30 per una responsabilità tot.di 121,5
- 35/10 mi da come bak (a @6.4) 28,5 con responsabilità pari a 153,90.
Devo bancare la differenza 4,30€ sullo stesso evento sempre a quota 6,40?
-
qualcuno ha ricevuto il bonus?
-
@MonteRS97 il rimborso lo riceverai dal 26 in poi, deve prima finire il periodo promozionale e poi ci vogliono max 7 giorni
-
@Bat66 no, siccome la quota banca è cambiata allora clicca sotto su "bancata non abbinata", metti 24.30 su ABBINATA poi metti 6.4 su NUOVA QUOTA e banchi quello che ti indica
-
Buonasera, ho scommesso per sbaglio il bonus di 20 euro della promo rimborso del fine settimana, insieme a 14 reali, come ricalcolo la posizione netta per cercare di aggiustare le cose?
-
@Anonymous nn ho capito, ho controllato e la quota banka è ancora su 6.4
-
@delbico nn c’e Problema, credito bonus vale uguale
-
@loopsa ah avevo letto un commento di un altro utente, il quale sosteneva che l'utilizzo del bonus sballasse il calcolo dell'RF; quindi posso stare tranquillo insomma
-
@delbico se hai seguito la guida alla lettera si. Nn importa che saldo tu abbia usato
-
@loopsa tutto alla lettera, RF 34/10 su un evento dell'open di domani mattina, sbaglio qualcosa?
-
Dello screen 7/10 ho effettuato 5 giocate. Se la quota la trovo a 6.40, sono su un evento di domani.
Posso bancare 4,30€ -
@delbico no, tutto
Giusto -
ora come ora poco profittevole
-
@Bat66 se tu la prima bancata l'hai fatta a 4.5 (come hai scritto nei commenti precedenti) allora devi metter quota banca 4.5 e poi usare la funziona "bancata non abbinata" mettendo su NUOVA QUOTA la quota banca attuale (che da come dici è 6.4)
-
@Bat66 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
Dello screen 7/10 ho effettuato 5 giocate. Se la quota la trovo a 6.40, sono su un evento di domani.
Posso bancare 4,30€ -
@Bat66 rileggi il mio ultimo commento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet