[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
Non trovo nulla di buono sull'oddsmatcher. Posso provare anche con il dutcher sempre con 34/10, giusto?
-
@shakur91 certo
-
@shakur91 io non trovo buoni rf nemmeno con dutcher
-
@Chomp96 per australian open si intendono tutti gli eventi di tennis? ad esempio oracle?
-
@Calabrese91 no, si intende il grande slam "Australian Open"
-
+5.60 , daje
-
@daniele1926 incontro che si disputa stasera?
-
@squalo92 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@daniele1926 incontro che si disputa stasera?
Giocata stanotte, ho fatto un piccolo cashout quando stava a quota 1.20, 5 euro di puntata
-
@squalo92 ormai la promo è agli sgoccioli, di eventi buoni sono rimasti questi, e cercando bene di trova un RF 50%
-
Australian open o Australian Open 2019 sono indifferenti si?
-
Australian open o Australian Open 2019 sono indifferenti si?
-
ma se RF è minore del 30% ottengo sempre un guadagno o sbaglio?
-
@shearer si, minimo ma meglio di niente se non hai giocato, come me, i giorni scorsi
-
Avendo puntato i 34€ con 15€ bonus e 19€ miei, come faccio a calcolare l'effettivo guadagno? In base alle quote considero il guadagno di un punta-punta di 15€ e dopo aggiungo il guadagno dell'RF 34/10?
P.s. mi autorispondo e lascio la conclusione per chi avesse lo stesso dubbio: dato che non ho bancato ma contropuntato ho semplicemente preso l'importo della vincita e ho rimosso ciò che ho effettivamente pagato
-
@W10H semplicemente aggiungi 15 euro al guadagno della RF 34/10
-
Se ho già utilizzato la promo e non ho ancora ricevuto il bonus posso riutilizzarla con un altra partita? Ricapitolando: posso usare questa ricorrente su più partite o non mi elargiscono i bonus?
-
@samuele no, è valida sul totale delle scommesse, quindi riceverai UN solo bonus. Il rimborso lo riceverai a promozione terminata come da tempistiche indicate nella guida.
-
ragazzi, a tutti è arrivato il bonus?
-
@marcobozz ma non è nemmeno finito il periodo promozionale.
-
@dende sorry, hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet