[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@Lepre56 io ho puntato su un doppio. Non è specificato niente nei tc
-
@mourinho90 dovrebbe valere per ogni competizione dell'open australiano quindi si
-
-
@gian78 quello con il 2019, attualmente dovrebbe essere anche il solo visibile
-
io sto aspettando il bonus della promozione sport, posso comunque aderire alla card e utilizzare credito bonus?
-
@donatello23 sì
-
@Chomp96 é possibile giocare anche un doppio?
-
@TheWizard certo
-
mi ero dimenticato di aderire alla card prima di effettuare la scommessa, è un problema?
-
@riccardobergo non dovrebbe con sisal
-
@Lepre56 chomp ha detto che é possibile giocare anche un doppio
-
Ieri ho giocato 25€ su un incontro australian open che si svolgeva questa notte e l'ho perso, ora ho attivato la card. Cosa devo fare?
-
BUONGIORNO a tutta la comunità sono valide anche le partite di doppio?
-
@angelop79 si
-
@Riccardo92 le puntate fatte fuori dal periodo promozione non sono valide se perdenti
-
@speramobbene Grazie sperammobene.
-
Ma quindi per combinare questo promo con la fase due della benvenuto devo fare 5 scommesse da 7€ impostando ad ognuna nel calcolatore importo rimborso 2€ giusto?
-
@Montaxer fai la RF come da istruzioni, al momento di puntare su Sisal a quota maggiore di 2 la dividi in più scommesse. Su betfair fai puntata unica
-
@Davide ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@Riccardo92 le puntate fatte fuori dal periodo promozione non sono valide se perdenti
La partita si è svolta oggi però, anche se l'ho giocata ieri. Dai termini non ci capisce molto
-
qualcuno mi ricorda a che quota è da giocare il Bonus della maggiorata di Eurobet? 1.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet