[22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open
-
@telespalla92 Prova in Contropunta, puoi trovare di meglio
-
@RobeT09 si e si
-
@tricheco19 La card la trovi nel programma fedeltà di Sisal.
-
I bonus sisal hanno una scadenza?
-
@Stelio88 non è quello che ho detto? O sbaglio?
-
@MonteRS97 di solito 2 mesi, potrai vederla cliccando sul saldo bonus una volta che arriverà
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
@MonteRS97 di solito 2 mesi, potrai vederla cliccando sul saldo bonus una volta che arriverà
Come si fa a sapere quando scade il saldo bonus Sisal?
-
@Dreamer trovi la risposta nel post che hai appena taggato, clicchi sul tuo saldo bonus e li vedrai la sua scadenza
-
@MonteRS97 ha detto in [22 - 25 Gennaio] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Australian Open:
na scadenza?
se non sbaglio 30gg
-
scusate se ho già piazzato una scommessa e poi ho accettato l offerta vale comunque?
-
@isi1988 se la scommessa che hai piazzato non è sull'open di australia non varrà, se invece è su quella competizione e rispetta la quota minima varrà
-
Ciao, è possibile abbinarla alla benvenuto? Parlo delle 5 scommesse a quota minima 2.0
-
@R1ccard0 si fai 4 da 5e e una da 14e come ho fatto io
-
Una domanda ho giocato una partita del Burnie Challenger 2019 dell'Australia...rientra nella promo o no?
-
@marchido No, è un'altra competizione, sono valide solo le scommesse sull'Australian Open che è il nome della competizione, non importa che il tornei giochi in australia
-
@marchido "i Verranno esclusi dal calcolo, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che contengono manifestazioni diverse dal torneo di Shanghai." quindi no...
-
Al momento ci sono RF che fanno piangere.
-
@Lepre56 sì
-
Io consiglio di farla su una partita di oggi o domani, le offerte esclusive Sisal arrivano sempre Giovedì o Venerdì, quindi meglio finire questa prima per non trovarsi in situazioni complicate con più offerte in contemporanea
-
@fabiocap83 Usa il dutcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet