[Sisal]Bonus nuova slot "Orco del reame"- Bonus fino a 5 Euro
-
@LulzSec ha detto in [Sisal]Bonus nuova slot "Orco del reame"- Bonus fino a 5 Euro:
Cari amici questa è una di quelle slot che fa sculare, il primo che sbanca lo comunichi qui che sono curioso
ho avuto un esperienza mistica con questa slot, per ben 3 volte l'ultimo spin mi ha riportato vicino al saldo iniziale, alla fine mi son rotto e esco con -6 e spicci
-
Primo spin da 1€, +20
EDIT. @LulzSec mi fai salire la ludopatia tu! -
Io più che rischiosa metterei nn sfruttabile.. i rimborsi al 100% sono rischiosi, questi sono non sfruttabili a mio avviso.
-
io queste di sisal le faccio tutte e vi assicuro che nel lungo periodo si va in positivo, a spin di 2 euro a volta, perchè tanto se perdi perdi sempre 5 euro, ma se vinci lo spin a 2 è festa
-
@Mostro-lll tutte le slot sono mistiche
@BugsKubrick stai attento eheh
@loopsa come dice il maestro di surebet @marcote queste con sisal convengono in quanto i bonus sono qualificanti per le prossime promo analoghe -
@LulzSec il maestro di surebet
-
ragazzi scusate, ma quanto dovrei giocare per essere sicuro di non andare in perdita. il rimborso massimo è di 5 euro se perdo 10 euro, quindi devo perdere 10 euro o basta giocare 10 euro e magari finire con un positivo, per ottenere il bonus?
-
avevo voglia di regalare un po di soldi di antigubbing a zia sisal ma ho subito vinto 10€ e nonostante la tentazione di continuare esco dalla slot...pochi ma buoni
-
@gigiozzu93 entra con 10€ sulla slot, giochi a spin alti (minimo da 1€ in su) e spera di andare sopra i 10, altrimenti devi perderli completamente ed uscire dalla slot con saldo 0 per andare a rimborso
-
devi perdere 10 euro per avere rimborso di 5, se perdi 4 hai rimborso d 2 e così via @gigiozzu93
-
Io mi sono accontentato di uscirne con un +4€!
-
Io ho fatto 10 spin da 1€. Fatto ciò avevo 5.6€ di saldo. Dovrei ricevere 4.40€ di rimborso, corretto?
-
@napo5 Il bonus non è sul giocato ma sulle perdite, in questo caso sei in perdita di 4,4 e riceverai un rimborso del 50% sulle perdite quindi 2,2
-
+7.20 e mi accontento volentieri
-
Per evitare di gasare troppo chi vorrebbe farla, io sono andato a rimborso di quasi 5€ amen
-
Anch’io tiro una secchiata d’acqua fredda. Vinto niente...come al solito...
-
+8.80 , al quinto colpo da 0.50 cents mi é andata di lusso
-
perso 10€
-
ma io non capisco come sia sfrutabile, devi avere solo fortuna no?
ho letto il post delle promo RTP ma non ci ho capito granchè (sono io che sono stupido ), gioco 10€ tutti in una volta?
se perdo i 10€ vado in negativo anche se mi rimborsano.
non ho capito come può essere sfruttabile, se qualcuno per cortesia me lo spiegasse ne sarei grato, grazie. -
@Ahmed Devi solo aver fortuna. Giochi come preferisci i 10€ (la teoria dice di andare a spin alti, da 1€ in su), se vinci ti fermi quando sei felice del risultato, altrimenti perdi tutto, incassi il rimborso e attendi la successiva promo simile su cui giocarlo (insieme ad altri 5€ tuoi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet