Promo casinò a guadagno probabile: segnalarle?
-
@LulzSec
Ti faccio due esempi (ce ne sono molti di più) di promo che io faccio e che sono da fare in quanto favorevoli al giocatore. Bonus club su Goldbet, rimborso 50% su rulette di Sisal (senza metodo doppia rulette, semplicemente sfruttando rtp) -
Ma credo proprio per il fatto che non siano a guadagno sicuro lo staff non le proporrà mai ed è giusto così per evitare danni
-
@enimo
Io scelgo croce. Tu testa. Lanciamo una moneta. Se vinco io mi dai 100. Se vinci tu ti do io 120.
Tu non farle questa cosa perché il tuo guadagno è probabile. Quello che stai facendo, non è non rischiare. È non guadagnare. Fine.
PS: per maggiori dettagli c'è un bel post. Leggitelo se ti interessa -
@Jackal no guarda io le sto facendo tutte ste promo ahaha però a quanto ho capito lo staff propone solo guadagni sicuri con il mb classico et simila
-
Non è solo una questione di guadagni sicuri, se queste promo vengono segnalate e la gente ci si fionda durano al massimo una settimana, poi ci scordiamo anche queste...
-
Non le faccio e non me ne frega, ma "Una segnalazione all'interno del canale telegram" equivale ad un harakiri.
Historia magistra vitae -
@Ajnin
Effetto ninja... Capisco. Però allora a questo punto tanto vale non segnalare più nulla. Perché anche per le ricorrenti classiche sullo sport non credo cambi molto il discorso. -
@ninjulio Assolutamente d'accordo, ma io penso che lo staff non le pubblichi in prima istanza per la politica aziendale di ninjabet
-
@Jackal ha detto in Promo casinò a guadagno probabile: segnalarle?:
@Ajnin
Effetto ninja... Capisco. Però allora a questo punto tanto vale non segnalare più nulla. Perché anche per le ricorrenti classiche sullo sport non credo cambi molto il discorso.i books sa che ci siamo sulle scommesse, sono consapevoli
Infatti chi mette promo sulle scommesse che non siano esclusive sono sempre gli stessi big books
Per il casinò ci ignorano e spero ancora per molto -
@LulzSec
Questo non lo so. Non so nemmeno in base a cosa lo dici. Spero sia vero.
Sta di fatto che da due mesi a questa parte le ricorrenti sport sono crollate sia numericamente che qualitativamente.
Comunque, a me che vengano segnalate le promo casinò, interessa poco, perché già da solo ne trovo credo il 90% delle possibili.
Mi sembrava un suggerimento valido per migliorare gli introiti di tutti, specie dei nuovi iscritti. Ma, come detto, capisco anche le motivazioni per cui possa non venire fatto. A questo punto, come detto sopra, si potrebbe non segnalare più nulla. Magari così, i più capaci, avrebbero delle ricorrenti sullo sport migliori di quelle schifezze che si vedono ultimamente... -
@Jackal chi vuole segnala e chi vuole entra nel forum e studia, legge, cerca e approfondisce. Ricordo di aver letto qualcuno cui addirittura gli sarebbe piaciuto ricevere su Telegram le maggiorate, come si dice dalle mie parti volere "o cocco ammunnato e bbuono".
Questo è il mio punto di vista, dato che qui l'1% si è scervellato a cercare nuovi metodi/strategie/promo di cui poi ne ha beneficiato il 99% restante, portando la vacca in fin di vita. -
@LulzSec scusa la domanda offtopic ma la promo better egyptian wild per te e sfruttabile? Grazie
-
Assolutamente NON SEGNALARE
Io sono qui da quasi 2 anni è segnalare una promo porta al 100% alla cancellazione repentina della stessa
No ha alcun senso
-
@Jackal segnalare promo non porta ad alcun maggior ingresso per tutti , ma porta solo alla cancellazione delle promo , ovvero il contrario , meno soldi per tutti
-
@Barcollo
Come ho scritto sora capisco benissimo questo punto di vista. Però allora, sarebbe più coerente portarlo fino in fondo. Non si dovrebbe segnalare nulla. Perché una ricorrente sullo sport si è una sfruttabile su una slot no? Non ha nessun senso. -
Anche io sono per il non segnalare, già non c'è molto In giro, finirebbe proprio tutto e diventerebbe impossibile fare MB
-
Più che segnalarla in modo "ufficiale" mi accontenterei di poter "abbonarmi" ai nuovi post inseriti, almeno terrei d'occhio le varie discussioni e segnalazioni varie. Purtroppo invece qui si sta andando esattamente nella direzione contraria, mi hanno tolto pure i feed che mi facevano risparmiare tempo. Adesso per barcamenarmi e stare sul pezzo devo fare i salti mortali. Chi è qui da tempo sa bene i book che sfornano promo , quando e come. Io purtroppo mi sto ancora facendo le ossa e per quando mi sarò fatto una idea forse manco ci saranno più. Qua si ragiona come se i book non sapessero del matchbatting, che è roba che esiste da anni e anni nel mondo. Se la logica è quella di curare il proprio orticello tanto vale chiudere ninjabet. Capisco anche che queste scommesse non sono matchbetting perchè non a guadagno sicuro, infatti non dico che le devono pubblicare, mi basterebbe una gestione migliore delle pubblicazioni degli utenti sul forum, rimettere quanto meno i feed. non capisco perchè siano stati tolti.
-
@Gualtiero965 la logica di curare il proprio orticello non c'è e i contenuti che vengono pubblicati durante la giornata sono facilmente sono facilmente rintraccibili perdendo non molto tempo
non sono molto daccordo con quello che dici -
@Gualtiero965 Mah, sono dell'idea che sul guardando la sezione del ninjaclub un paio di volte al giorno si trovino tutte le promo dei bookies maggiori, poi puoi giostrartela con la ricezione delle notifiche, IMHO è giusto che siano meno evidenti, già mi immagino nuovi utenti che non sanno nemmeno cosa sia un Over1,5 imbufaliti perché hanno perso soldi su una promo suggeritagli dallo staff
-
@Jackal si certo , infatti sono sparite anche moltissime promo sport ( vedi ad esempio le multiple a rimborso )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet