Promo casinò a guadagno probabile: segnalarle?
-
@Ajnin
A me è prorio questa via di mezzo che non piace. Oltra a trovarla davvero senza senso. Per questo ho aperto il post per sentire altri pareri. Non c'è un solo motivo per segnalare una ricorrente sullo sport sul canale telegram, ma non una promo a guadagno probabile sul casinò. L'effetto ninja vale per qualsiasi promo ess sia. Sport o casinò. -
@Jackal sul canale telegram vengono pubblicate tutte le ricorrenti a guadagno matematico certo, e alcune particolari esclusive che vengono mandate alla stragrande maggioranza degli utenti (come quelle di sisal), in ogni caso offerte di cui è stata predisposta una guida ufficiale da parte dello staff. Non verranno quindi segnalate promozioni sul casinò a guadagno probabile solo sulla base dell'RTP positivo nel medio/lungo periodo.
-
@KCG4 ha detto in Promo casinò a guadagno probabile: segnalarle?:
@Jamba ha detto in Promo casinò a guadagno probabile: segnalarle?:
-per i ninja alle prime armi invece, più promo vengono segnalate e più metodi per sfruttarle vengono condivisi meglio è, dato che devono imparare ed essere un po "imboccati" all'inizio da una grossa mano
Non proprio: qua l'imboccatura c'è, ed anche continua, manca solo la pappa pronta. Ma in tanti non hanno capito che è meglio dare un morso al giorno, durando a lungo, piuttosto che abbuffarsi i primi due giorni e poi rimanere a digiuno.
Ahimè, la fame è brutta..
-
Noto ultimamente una tendenza nell'elemosinare promo direttamente proporzionale alla riduzione generale Delle stesse
Proporrei un accesso graduale alle varie sezioni del forum in base a qualche indicatore di comprensione del sistema creato ad hoc.
Mi spiego meglio, i novizi dovrebbero essere tenuti lontani da determinati scrigni per il bene della specie e sopratutto per il loro.
Mi è capitato di sentire un neoninja che ha bruciato il suo budget iniziale nelle promo a rtp positivo (la varianza è insidiosa nella vita).
Purtroppo la realtà è questa, prima nessuno si scervellata perché faceva facile i soldi per pagarsi le bottiglie in discoteca, ora si aprono topic quotidianamente per un guadagno statisticamente certo se solo vivessimo 100000 anni ciascuno
Vi amo tutti -
@Nervaders “Mi è capitato di sentire un neoninja che ha bruciato il suo budget iniziale nelle promo a rtp positivo”
Prima di correre bisognerebbe imparare a camminare -
@Nervaders Tu non sei un ninja, tu sei un filosofo
-
@Nervaders
Ci sono promo a rtp positivo dove non ti serve nemmeno un mese di gioco per chiudere sopra. Se poi si scelgono le promo a caso e si puntano cifre a caso la colpa non è di nessuno se non di sé stessi. Invece di dare numeri a caso guardati i post con i guadagni del mese dei migliori ninja e vedrai quanto pesano questi profitti sul totale del proprio guadagno -
@Jackal ha detto in Promo casinò a guadagno probabile: segnalarle?:
@Nervaders
Non sai quello che dici e spari numeri a caso.
Ci sono promo a rtp positivo dove non ti serve nemmeno un mese di gioco per chiudere sopra. Se poi si scelgono le promo a caso e si puntano cifre a caso la colpa non è di nessuno se non di sé stessi. Invece di dare numeri a caso guardati i post con i guadagni del mese dei migliori ninja e vedrai quanto pesano questi profitti sul totale del proprio guadagnoNon rispondo così come mi passa nel cervello per ragioni di simpatia che fai.
Sai, leggendo quello che scrivi ho immaginato come interlocutore un Antivax, un Terrapiattista o un'anziana signora bigotta alla quale mai potresti spiegare davvero che la realtà è diversa, per non ferirla.PER TUTTI: purtroppo non sparo numeri a caso come può sostenere qualche sognatore convinto, nelle promo a Rtp positivo il guadagno è certo solo per tentativi "n" che tendono ad infinito (o con buona approssimazione ai grandi numeri).
Non fatevi ingannare da chi dice "Guarda i guadagni di quello che ha sculato il jackpot"
Per tutti quelli che chiudono il mese con forte up, altri chiudono il mese con una quota negativa a causa degli Rtp positivi.
That s ItNon rispondo a provocazioni dei dissennati così come non reagisco ai violenti nella vita reale. Fanno magre figure entrambi, quindi abbassiamo i toni perché il forum è meraviglioso
-
@Nervaders
Mi fai pena. Gl -
@Nervaders nonostante alcune cose che dici siano corrette, noto che ogni tuo post è sempre molto IRRISPETTOSO verso qualche membro del forum.
Tu vuoi dirci come funziona il mondo, ma almeno dovresti prima iniziare a capire come funziona una community, non sentirti attaccato...è un consiglio. -
@Marekele10
Da uno che dice
"si aprono topic quotidianamente per un guadagno statisticamente certo se solo vivessimo 100000 anni ciascuno
Vi amo tutti"
non credo tu possa aspettarti molto del resto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet