[ESCLUSIVA][rischiosa] Better - gioca 5€ gratta&vinci ricevi 5€ bonus
-
@SunPipe grazie mille
-
@AndreaNP perfetto, grazie
-
il bonus in quanto arriva circa? ho fatto la prima giocata con i 50 centesimi, vinta ma ora circa 20 min niente
-
@vanker anche 3/4 d'ora
-
@capitanouncino se si vince, non si ottiene il rimborso, confermate? ho sempre ricevuto il rimborso in max 30 min, ho vinto e sono passate ore, ma nulla
-
@gigiozzu93 ciao,se può essere utile ti dico che io ho perso 3 volte su 3 e il bonus non è più arrivato neanche a me,quindi a mio parere il fatto che uno vinca o perda non centra.L'ultima volta che hanno proposto questa promo i bonus arrivavano anche se uno vinceva.
-
@cartineoro ah ottimo, di male in peggio
-
@gigiozzu93 Io per il momento ho vinto due volte e mi è arrivato due volte
-
@gigiozzu93 Ma si dai avranno spento tutto quelli di Better,quelli vanno a letto presto
-
@luca93 ok quindi penso che a chi si trova nella mia situazione non resti che attendere
-
@gigiozzu93 Penso anche io!
-
@cartineoro se ne parla domani ahahah
-
Già arrivati 5 rimborsi, alcuni vinti e alcuni persi. Riprenderanno domani penso
-
@gigiozzu93 La mattina ha l'oro in bocca,speriamo che rimbocchino i gratta e vinci
-
@AndreaNP non ho mai fatto la ruota sisal, si guadagna?
-
@Pasquale10 insomma, forse all'inizio, ora i premi sono molto più bassi. Si ha la possibilità di tentare la fortuna, gratuitamente, alle lotterie; qualche gratta & vinci ogni tanto, e poi sisal point che nel tempo ti procurano abbastanzi punti per richiedere qualche bonus.. Di certo non è faticoso, 15 secondi e giri la ruota della app, ogni mattina, al risveglio :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@AndreaNP Se sei al decimo e non hai vinto è normale, cioè può succedere, così come potresti vincere tutti i prossimi 10 di fila. Ma per come sono strutturati i gratta e vinci, la seconda opzione è meno probabile.
-
@Pasquale10 Beh, sicuramente conviene farla, fino a qualche mese fa c'erano premi molto più generosi, fino ad 800 Sisal points, ora il massimo è solo 100. Senza contare che prima c'erano anche bonus gratta e vinci gratuiti da 1 euro, poi da 0,50 e qualche giorno fa li hanno tolti del tutto. Comunque, essendo gratis, conviene fare lo stesso la ruota, qualche spicciolo lo si fa.
-
@AndreaNP Eh purtroppo hanno tolto i premi in gratta e vinci da qualche giorno... Ero abituato alla mia grattata quotidiana da 0,50 :face_with_cold_sweat:
-
@Chico Ma secondo te i premi sono così per tutti, oppure li riducono in base a quando hai cominciato a girare? Sarei curioso di sentire chi si è iscritto da poco.. certo è che erano belli sostanziosi, si poteva provare qualche giro al superenalotto, ora 50cent che scadono il giorno dopo ahahahahah! Comunque siamo OT, chiudiamola qua ;p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet