[ESCLUSIVA][rischiosa] Better - gioca 5€ gratta&vinci ricevi 5€ bonus
-
@gigiozzu93 Penso anche io!
-
@cartineoro se ne parla domani ahahah
-
Già arrivati 5 rimborsi, alcuni vinti e alcuni persi. Riprenderanno domani penso
-
@gigiozzu93 La mattina ha l'oro in bocca,speriamo che rimbocchino i gratta e vinci
-
@AndreaNP non ho mai fatto la ruota sisal, si guadagna?
-
@Pasquale10 insomma, forse all'inizio, ora i premi sono molto più bassi. Si ha la possibilità di tentare la fortuna, gratuitamente, alle lotterie; qualche gratta & vinci ogni tanto, e poi sisal point che nel tempo ti procurano abbastanzi punti per richiedere qualche bonus.. Di certo non è faticoso, 15 secondi e giri la ruota della app, ogni mattina, al risveglio :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@AndreaNP Se sei al decimo e non hai vinto è normale, cioè può succedere, così come potresti vincere tutti i prossimi 10 di fila. Ma per come sono strutturati i gratta e vinci, la seconda opzione è meno probabile.
-
@Pasquale10 Beh, sicuramente conviene farla, fino a qualche mese fa c'erano premi molto più generosi, fino ad 800 Sisal points, ora il massimo è solo 100. Senza contare che prima c'erano anche bonus gratta e vinci gratuiti da 1 euro, poi da 0,50 e qualche giorno fa li hanno tolti del tutto. Comunque, essendo gratis, conviene fare lo stesso la ruota, qualche spicciolo lo si fa.
-
@AndreaNP Eh purtroppo hanno tolto i premi in gratta e vinci da qualche giorno... Ero abituato alla mia grattata quotidiana da 0,50 :face_with_cold_sweat:
-
@Chico Ma secondo te i premi sono così per tutti, oppure li riducono in base a quando hai cominciato a girare? Sarei curioso di sentire chi si è iscritto da poco.. certo è che erano belli sostanziosi, si poteva provare qualche giro al superenalotto, ora 50cent che scadono il giorno dopo ahahahahah! Comunque siamo OT, chiudiamola qua ;p
-
@AndreaNP Sono così per tutti, aggiornano i premi lato server. Comunque i 0,50 scadono dopo 2-3 giorni, io li accumulo e poi li gioco
-
Io ho ricevuto la mail con l’esclusiva ma quando provo ad inserire il codice mi compare il messaggio “L’utente ha già utilizzato il codice”.
Capita pure ad altri? -
@gigiozzu93 arrivati tutti e 4 i bonus finora, sia che abbia vinto che perso
-
@spadoni81 Strano, riprova tra un po' e in caso contattali e chiedigli spiegazioni.
-
Ho giocato 1€ più di un’ora fa ma non ho ancora ricevuto il rimborso
-
@tsunamimario Tranquillo è normale, in alcuni casi si riceve dopo 5 minuti in altri casi dopo qualche ora, ma se hai riscattato il codice e giocato, lo riceverai
-
@Chico si ho riscattato codice attivato correttamente
-
@tsunamimario E allora basta semplicemente attendere, i termini discono che il bonus si riceve entro 24h ma nella maggior parte dei casi arriva molto prima. Ricordati che il bonus devi controllarlo nella sezione del tuo profilo, perchè nel saldo in alto a destra appare solo saldo reale.
-
A me li stanno inviando due volte all'ora, indicativamente a 13 e 43 minuti.
-
Promo finita, circa 5€ vinti. Confermo che se si entra ogni mezz'oretta si trova il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet