[ESCLUSIVA][rischiosa] Better - gioca 5€ gratta&vinci ricevi 5€ bonus
-
@Chico Ma secondo te i premi sono così per tutti, oppure li riducono in base a quando hai cominciato a girare? Sarei curioso di sentire chi si è iscritto da poco.. certo è che erano belli sostanziosi, si poteva provare qualche giro al superenalotto, ora 50cent che scadono il giorno dopo ahahahahah! Comunque siamo OT, chiudiamola qua ;p
-
@AndreaNP Sono così per tutti, aggiornano i premi lato server. Comunque i 0,50 scadono dopo 2-3 giorni, io li accumulo e poi li gioco
-
Io ho ricevuto la mail con l’esclusiva ma quando provo ad inserire il codice mi compare il messaggio “L’utente ha già utilizzato il codice”.
Capita pure ad altri? -
@gigiozzu93 arrivati tutti e 4 i bonus finora, sia che abbia vinto che perso
-
@spadoni81 Strano, riprova tra un po' e in caso contattali e chiedigli spiegazioni.
-
Ho giocato 1€ più di un’ora fa ma non ho ancora ricevuto il rimborso
-
@tsunamimario Tranquillo è normale, in alcuni casi si riceve dopo 5 minuti in altri casi dopo qualche ora, ma se hai riscattato il codice e giocato, lo riceverai
-
@Chico si ho riscattato codice attivato correttamente
-
@tsunamimario E allora basta semplicemente attendere, i termini discono che il bonus si riceve entro 24h ma nella maggior parte dei casi arriva molto prima. Ricordati che il bonus devi controllarlo nella sezione del tuo profilo, perchè nel saldo in alto a destra appare solo saldo reale.
-
A me li stanno inviando due volte all'ora, indicativamente a 13 e 43 minuti.
-
Promo finita, circa 5€ vinti. Confermo che se si entra ogni mezz'oretta si trova il bonus
-
Mi hanno rimborsato 1€ quindi li rigioco?
-
Dove vedo se mi hanno rimborsato,ieri sera ho giocato un euro...ma al momento niente rimborso
-
@Demarco1976 lo vedi nella sezione movimenti e giocate, selezionando il periodo e cliccando su "mostra", o in generale nella tabella grigia sempre in quella sezione alla voce bonus per la determinata sezione
-
2,50 puliti col giochino dei cinquantini uno per volta.... meglio che niente, di solito non vinco mai una cippa
-
io +4,5. Non male dai! Persi tutti fino a quando di seguito ho fatto +0,5 +2 +2 +0,5
-
0,5€ quelli spesi per il primo gratta, che pena
-
Esco con +6,00 ottima!
-
Dopo aver giocato i miei 50 centesimi otterrò altri 10 rimborsi per un totale di 11 grattate? Corretto?
-
@saulgoodman corretto, dal gratta + 1 non ti costera' piu' nulla, ogni giocata generera' un bonus fino a 10 bonus da 0,50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet