[rischiosa] BETFAIR OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA LAZIO – JUVENTUS
-
@marcote a quanto leggo si,anche la scorsa volta con la stessa promo ero uscito con un negativo di 3 euro e qualcosa,quindi direi di si.A te com era andata invece?
-
@Otamendi00 -14 ultimamente con le slot non ci azzecco, anche goldbet solo rimborsi
-
Io questa non la faccio più ahaha buona fortuna
-
A me hanno gia inchiappettato la volta scorsa col bonus/freebet/mrlacapiscograziano . Questo giro alzo le mani.
-
La slot dà, la slot toglie.. -15
-
io ho beccato i giri gratis e sono attualmente a + 6 circa, però sta cosa mi ha sballato il conteggio delle giocate xkè sono sicuro di avere fatto almeno 120 giri, ma sulla cronologia si fermano a 106...non ho voglia di regalargli 3.80€ ( qualcosa mi dice che non prenderei nulla nei giri restanti ), che sappiate voi si aggiorna dopo un po' la cronologia?
EDIT ho chiesto in chat e mi mancavano 2€ da giocare, fatti e chiudo a + 8 aspettando il bonus...ma un Juve ci sta sempre bene in ogni caso
-
la scorsa volta me ne ero uscito con -17, oggi me ne esco con +53,99 e devo aspettare i 10€ bonus ... giornata fatta
Ps: sono juventino, doveroso specificarlo
-
-11.93€ chiedo in assistenza per conteggio giri
-
Scusate, ma se gioco 25€ alle slot e ricevo solo 10€ di bonus, dove è il guadagno? Perdonate, ma mi sono perso qualcosa sicuramente
-
@Pasquale10 se riesci a perdere meno di 10€ giocando alla slot, hai un guadagno.
Tutto dipende da quanto perdi giocando i 25€ -
@filotonio ok grazie. Quindi in pratica posso uscirne anche con un -25€?
-
@Pasquale10 si , non conviene fare queste promo sono troppo rischiose
-
esatto, però dovresti perdere tutti i 125 giri che giochi. molto improbabile
-
@planc7 con questa slot non è affatto così improbabile , varie volte è successo di perdere magari non 25 ma 20 senza problemi
-
@Barcollo ho detto improbabile uscirne con -25 non con -20 ho risposto per filo e per segno alla domanda dell'altro utente
-
@Barcollo mi sono letto quasi tutta la discussione della stessa promo, ma precedente a questa. Male che vada se non vinci neanche 1€, contando i 10€ bonus, ne perdi al massimo 15€. Sono tentato, ma non troppo.
-
@Pasquale10 puoi perdere anche più di 15..se gli pin non pagano e finisci nel rollover ne perdi leggermente di più
-
Potete perdere anche quasi 25 euro con quella slot, mi è già capitato, solo 10 giri paganti da qualche centesimo haha
Risultato -24.70
Ok la volta prima avevo sculato tantissimo però è comunque troppo rischiosa -
Che poi un ritorno di 10€ rollover x2, su 25€ giocati, è un rimborso meno del 40% e sta slot fa veramente schifo
-
Io personalmente ritengo che non valga proprio la pena rischiare, se si rischiano qualche centesimo o 1-2 euro ci sta, ma qui si possono perdere quasi 25 euro solo per guadagnarne 8-9.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet