[rischiosa] BETFAIR OTTIENI €10 DI BONUS PER LA PARTITA LAZIO – JUVENTUS
-
@Jamba suuuuka paga solo i gobbi, fatta una sculata da 160 oggi a pranzo
-
Come faccio esattamente a sapere quanto ho puntato sulla slot?
-
@psicomind ne ero sicuro,sta slot riesce a captare la mia aura interista
-
Slot triste
-
Ragazzi parliamoci chiaro...ne vale veramente la pena? Quanto è il rischio di perdere 15€ in tutta sta giostra?
-
@Mettiubet leggi il titolo..
-
@Mettiubet Leggendo i commenti, a me pare che il rischio sia concreto. Io eviterei
-
-12,3€...è andata male
-
Considerando il bonus sono a - 1 e rotti..che slot di [censored] in tutti i sensi ..ladra come la squadra che rappresenta
-
@moseppe93 perchè dovrebbe garantire un ritorno del 80%?
-
Come faccio a vedere quanti soldi ho già puntato sulla slot? Per adesso sono a +13€ ... vorrei sapere quanto devo puntare ancora per arrivare ai 25€ e sbloccare i 10€ di bonus
-
Seconda volta che faccio -15 XDXD. Praticamente per bettare 10 euro sulla juve me ne servono 15hahahah. Idoli betfair
-
@Pasquale10 garantisce no, diciamo che alla lunga molto probabilmente si ottiene un ritorno di quel tipo( in teoria anche di più)
Queste sono promo da fare se si é disposti a perdere soldi per un guadagno probabile futuro
E solo se non si hanno problemi di budget, perché si possono perdere anche centinaia e centinaia di euro in caso di rush negative -
@Barcollo Non credo che ci siano problemi anche se tu ne conti 114. Avrai cmq il bonus. A me successe così la volta scorsa.
-
@Pasquale10 l'rtp della slot non so quanto sia (sicuramente più di 90%) ma per stare larghi facciamo che un 80% dovrebbe tornarti dopo un numero sufficiente di volte che la fai.. chiaramente puoi anche farla una volta e perdere 24.. succede.. infatti è rischiosa
-
-12.5+ 10 rimborso
-
Dopo il disastro dell'ultima volta questa volta sono uscito con -3.34. Tutto sommato è andata bene
-
Mi sa che la salto...
-
per rendere sfruttabile questa promo suggerisco 10\15 min sulla live chat cercando aldo
-
[censored] se risponde graziano dite che avete sbagliato numero!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet