[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@marcuzzo86 sì certo
-
e posso dividere le giocate in piu scommesse?
-
@marcuzzo86 il deposito puoi usarlo come preferisci, non ha vincoli di quote, di importo o di tempo
-
no parlavo del bonus, posso fare piu scommesse, rispettando ovviamente i limiti di tempo e di quota?
-
@marcuzzo86 puoi farlo, ma se dividi in più giocate in bonus aumenti considerevolmente le probabilità di entrare nel rollover. Se invece punti a perderlo subito, consigliamo di giocarlo in una unica scommessa
-
È arrivata anche a me l email... consiglio per procedere? Scommettere 200 o 250 in una volta? In modalità normale giusto? @Davide
-
@giuseppe9555 ti consiglio di seguire la guida allegata nel primo link È tutto spiegato passaggio per passaggio
-
Ma se non si trovano buoni rating, è possibile pulire il deposito alla roulette?
-
@roxlondon usa comunque le scommesse, non conviene rischiare una limitazione per questo
-
Ciao a tutti,
Domandina prima di intraprendere la promo.
Planetwin è solita rimuovere i bonus in caso di problemi o limitazioni?
Grazie! -
@Bitterman92 non è mai successo
-
@Bitterman92 se non fai nulla di strano è un book molto tranquillo
-
@Bitterman92 Fino ad oggi mai sentito qualquno a cui sia successo....poi tutto puo' essere nella vita
-
depositato 100 e ricevuto il bonus da 25....
giocato il bonus a quota >2 per ulteriore sicurezza e cercare di perderlo.
Ora posso fare un punta-banca a qualsiasi quota delle 100€ per renderle prelevabili giusto ? -
@Dadoo Si
-
Se gioco prima il saldo reale poi posso prelevare le eventuali vincite prima di giocare il bonus?
-
@veronica certo
-
sapete una slot dove giocare 1cent su planet??
-
Non ricevo nulla da mesi. Prima dell'estate ricevevo circa 50 euro al mese. In realtà non so voi ma io non sto ricevendo più nulla da nessuno. Le offerte sono calate tantissimo da quest'estate, per lo meno nel mio caso.
-
Ho vinto la scommessa da 50 euro col bonus. Ora devo scommettere 100 euro a quota minima 2 col saldo bonus e poi posso procedere al trasferimento dal saldo bonus al saldo reale giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet