[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@Bitterman92 non è mai successo
-
@Bitterman92 se non fai nulla di strano è un book molto tranquillo
-
@Bitterman92 Fino ad oggi mai sentito qualquno a cui sia successo....poi tutto puo' essere nella vita
-
depositato 100 e ricevuto il bonus da 25....
giocato il bonus a quota >2 per ulteriore sicurezza e cercare di perderlo.
Ora posso fare un punta-banca a qualsiasi quota delle 100€ per renderle prelevabili giusto ? -
@Dadoo Si
-
Se gioco prima il saldo reale poi posso prelevare le eventuali vincite prima di giocare il bonus?
-
@veronica certo
-
sapete una slot dove giocare 1cent su planet??
-
Non ricevo nulla da mesi. Prima dell'estate ricevevo circa 50 euro al mese. In realtà non so voi ma io non sto ricevendo più nulla da nessuno. Le offerte sono calate tantissimo da quest'estate, per lo meno nel mio caso.
-
Ho vinto la scommessa da 50 euro col bonus. Ora devo scommettere 100 euro a quota minima 2 col saldo bonus e poi posso procedere al trasferimento dal saldo bonus al saldo reale giusto?
-
@SunriseSunset esatto
-
bentornata planet da parte mia e di mio cugggggino hahahahah
-
Ragazzi ieri ho giocato il bonus da 50 euro e ho vinto ora mi ritrovo saldo bonus 158
devo giocarlo tutto o basta che gioco 100 euro a quota 2 e in qualsiasi
caso trasferisco il saldo rimanente in saldo prelevabile? -
Ho una domanda:
ho deciso di fare due scommesse con il saldo bonus una da 32 euro e l`altra da 17 euro!
quella da 32euro l''ho persa quandi ho sbloccato i 32 euro di bonus, invece quella da 17 riguarda una partita che sarà il 27.
La domanda è, qualora vincessi la scommessa, l'eventuale vincita andrà tutta nel saldo bonus e quindi per sbloccarla devo ancora sbloccare il watering x3? oppure il watering riguarderà solo i 17 eruo? -
@marcuzzo86 riguarda tutto il saldo bonus per questo non conviene dividerlo mai
-
raga, una curiosità, qualora il bonus dovesse vincere su planet, cosa dovrei fare, in seguito? prima di procedere a questa buona offerta, avendo wag x3, fino a 150 euro e poi il saldo bonus diventa prelevabile? e sempre e solo quota 2?
-
@LucaSignorelli dovrai completare il rollover scommettendo sempre a quota 2, scommettendo il saldo bonus che hai finchè o lo perdi tutto o completi il rollover
-
Ma il bonus va giocato solo sulla serie A?
-
@Pibady no, puoi giocarlo dove vuoi
-
scusate non ho capito una cosa... se il bonus è x3 devo per forza giocarlo una volta oppure posso giocarlo (50x3) in una tranche sola utilizzando anche il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet