[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@Davide Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 30.01.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Questo cosa vuol dire quindi? Io ho fatto solo la prima scommessa e quindi il wager requirement non sarà completato
-
@Kleijn perdonami, pensavo di essere nella discussione della benvenuto e non su di una esclusiva.
Riguardo la tua domanda allora, hai tempo fino alla mezzanotte del 30 perchè si concludano le partite necessarie a finire il rollover
-
@Davide Se la partita mia finisse alle 22.30 e io giocassi il bonus sull'ultima partita che però finisce per esempio il giorno dopo come funziona? Ormai essendo giocato e finito il rollover va bene o viene annullata la scommessa?
-
@Kleijn no, deve finire entro le 23.59 per forza. Alle 00.00 del 1/02 cancellano il saldo bonus e eventuali scommesse fatte con esso non verranno pagate
-
@Davide Quindi in caso vincessi su planetwin la mia partita, cosa mi converrebbe fare? Perderci e basta o provare a riscommettere sperando di vincere nell'altro book?
-
@Kleijn non puoi bancare su partite che giocano dopo. Se non vuoi rischiare, annulla la bancata in corso. Se vinci la partita del 30, gioca tutto in live su partite che terminano prima della mezzanotte
-
@Davide Purtroppo l'ho contropuntata su marathonbet, mal che vada proverò a giocare le vincite in live? Dici che è l'unica per non andarci in perdita no?
-
@Kleijn sì, per non andare in perdita dovrai tassativamente giocare in live su partite che terminano prima della mezzanotte del 30
-
@Davide ciao, scusa, per sicurezza: intendono che scade alla mezzanotte fra il 30 e il 31 oppure alla mezzanotte fra il 29 e il 30?
-
@euforico per intenderci alle 23:59 del 30/01
-
Mi è uscita la stessa promozione ,deposita 200 entro il 4/02/19 e ricevi 50 euro rollover x3 su eventi che terminano fino al 6/02. , xo mi è successo che la partita su cui ho utilizzato la 50eur di bonus è stata posticipata .. sapete dirmi come funziona ?
-
@Manu_00 ti verrà rimborsata tra 72 ore. Forse te la danno bonus ancora e devi finire il rollover
-
@Davide va bene anche se io nei termini e condizioni ho letto che la dove il bonus rollover non è completato entro la fine del giorno 6 verrà cancellato e anche le eventuali vincite , secondo te devo scrivere alla live chat ? perche comunque l intenzione di completarlo entro il 6 c è , ed è questo imprevisto che rallenta la procedura
-
@Manu_00 si beh, io ti ho detto come funziona in generale. Se però hai una scadenza ravvicinata, devi assicurarti che nel caso ti ridiano il bonus tu riesca a finirlo entro il 6, giorno di scadenza del bonus e di tutte le vincite bonus. Se te lo danno il 6 potresti essere molto stretto con il rollover (dovendo per forza giocare i 50€ e attendere di vincere per rigiocare)
-
@Davide va bene grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 se la fai da 100 e soddisfi il rollover, anche i 9€ diventeranno saldo reale
-
@Davide ho cancellato il post , ho trovato la risposta leggendo , comunque grazie
-
ragazzi scusate scade oggi il bonus e mi trovo con il bonus da 50€ iniziale, un bonus di circa 100€ , avendo fatto varie giocate spezzetate da 20-10-30€ in tutto giocando 100€ e vinti circa 150€.
Chiedo ai piu esperti devo giocare altri 50€ per completare il rollover e sbolocco pure il bonus o sbaglio qualcosa?
Ps devo completare entro il 06/02 alle 23:59. -
@Naza essendo il rollover 3x dovrai scommettere altri 50€ di bonus, devi farlo su una partita che si concluda prima della data di scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet