[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@Spaffle beh.. ho visto che comunque hai ricevuto una bella promo da Eurobet, io non mi lamenterei
-
@salvo84giallo no.
-
gennaio è stato veramente ottimo per me dal punto di vista delle esclusive
-
@thewolf6 indubbiamente, ma questa è più semplice da portare a termine, nel mio caso devo muovere cifre enormi
-
Presente
-
@thewolf6 ho sempre voluto bene a planetwin....stavo iniziando ad odiarli
-
Questo post è eliminato! -
-
Non dovrebbe essere nemmeno un brutto weekend per i rollover, in bocca al lupo a tutti
-
Conviene giocare prima il deposito?
-
Ragazzi ricevuta anch'io, ricapitolando deposito di 200 euro e bonus da 50 giocabile a quota minima 2 con rollover x3 da completare entro il 30?
-
c'è una discordanza comunque tra la prima descrizione del bonus e la seconda. Nella prima parte c'è scritto che il bonus è utilizzabile su scommesse con quote >=1,85, nella seconda c'è scritto che è utilizzabile su quote >= a 2. Scommettiamo a quote >= a 2,00 per sicurezza e andiamo a prenderci sti 50!!
-
@giggired esatto
-
@giggired quota minima 1.85
-
Io con sto book non so più cosa devo fare.. ho provato a giocare a non giocare a fare multiple a usare un po'il casinò a tenere i soldi o a svuotare il conto e non mi hanno mai mandato nemmeno un centesimo.
-
@cinghialeansioso questioni di fortuna
-
Arrivata anche a me. La quota mi riporta sempre e solo 2, e non 1,85 come a qualcun'altro. Controllate bene i vostri T&C.
Ovviamente la tattica migliore è perdere la scommessa con il bonus. Giusto?
-
@NinjaBud esatto
-
@cinghialeansioso io con Planetwin365 ho fatto solo la benvenuto 2 mesi fa e l'offerta mi è arrivata
-
Alla fine il rollover x3 potrebbe servire a pulire i 200 euro depositati, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet