[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@Anonymous perfetto
-
@Anonymous Ah ho capito, se vinco la scommessa piazzata con il bonus mi resta da giocare solo altri 100 euro oppure rigiocare la vincita del bonus e provare a perdere, giusto?
-
Iscritto a Planet Win da 3 anni, mai una promozione.
Oggi è il giorno giusto pure per me.È una semplice dep200 ric50 e poi si punta a quota 2 bonus e si pulisce deposito?
-
@pixeLbruciato sei iscritto da quando era non aams e si potevano fare le puntare da 50c?
Pure io ma 0 e dico 0 promozioni -
@pixeLbruciato esatto. se vinci con il bonus ti basterà scommettere altri 100€ a quota minima di 2 per completare il rollover
-
Purtroppo ho visto adesso che ho l'autolimitazione a 100 euro, quindi per me sarà 100/25 purtroppo a sto giro.
Quanto rosico -
tempo per completare il rollover?
-
@Ivan hai tempo fino al 30 Gennaio
-
@Anonymous ho visto che sulla vostra guida dice che il bonus viene dato dopo 48 ore...non mi risulta ,me l'hanno dato subito quando mi è apparso il banner della scommessa mi ha chiesto se volevo utilizzare il bonus..ed io l'ho usato.
Ho forse sbagliato qualcosa oppure hanno cambiato i TC?
Grazie -
@ILNONNO sembra che sia istantaneo... forse nuove politiche in vista del 2019
-
@thewolf6
Io l'ho giocato subito il rollover su una partita dove con i 150€ ci rimetto 3€...penso di aver fatto bene -
ho le lacrime agli occhi dalla gioia!
-
ma paypal vale? nei miei t&C è scritto "ove disponibile"
-
@agiaco paypal vale per la promozione
-
@Anonymous ma non è 1,85 la minima ?
-
ragazzi è fantastico!
ho versato e mi è arrivato subito un bonus....di 8 euro! :smiling_face_with_open_mouth:
Ho insultato il mondo intero per 30 secondi di fila davanti al monitor, ed è diventato di 50 euro -
con due bei punta-punta si potrebbe uscirne con un rate del 100%, grazie planetwin365!
-
@Davidoss no, è 2
-
@AndreaNP • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 50*3=150). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 1,85 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 30.01.2019.
Sono un po’ confuso
-
@Davidoss è un loro errore. la quota minima corretta è 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet