[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
@Davidoss no, è 2
-
@AndreaNP • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 50*3=150). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 1,85 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 30.01.2019.
Sono un po’ confuso
-
@Davidoss è un loro errore. la quota minima corretta è 2
-
@Davidoss ah, allora forse hai una promo differente, strano... Ti consiglio di leggere bene la mail che hai ricevuto, i miei T&C recitano così: "La promozione è valida dal 24.01.2019 al 28.01.2019. • Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale. • Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard” e PayPal (ove disponibile) • Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 10*3=30€). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 2,00 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 30.01.2019. • Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 30.01.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale."
-
@Anonymous altra domanda, ho effettuato la scommessa bonus, sarà refertata stasera.
Se ora scommetto il deposito a quote infime, su partite che presumo termineranno dopo la refertazione del bonus, questo può in qualche modo influire o incasinare il rollover? O attendo la refertazione del bonus? -
Quindi bisogna scommettere 50 euro a quota 2 con wagx3?
-
@Lepre56 ma quante personalità ha il tuo account?
-
@agiaco anche io mi sono posto la stessa domanda, chiedo ai più esperti.
Altra domanda: PW365 usa prima il saldo reale o prima il bonus? Se sì è automatica la scelta o devo farla io nella schedina? Scusatemi ma è tipo 3 mesi che non tocco il sito
-
@sgobbi00 devi farla tu, c'è la casellina "usa il bonus"
-
@agiaco Grazie!
-
@Nostradamus1503 in che senso?
-
@pixeLbruciato ma limitazione sul versamento?
-
ma non c'è nessun codice?
-
@Lepre56 in cima ci sono le istruzioni
-
@Nostradamus1503 ha detto in [esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito:
@Lepre56 ma quante personalità ha il tuo account?
ps Stasera vado a vedere Glass
-
@Anonymous scusami non ci avevo fatto caso:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
posso giocare la stessa partita e stesso mercato sia per parte reale che per il bonus?
-
@Lepre56 sì
-
@agiaco Non penso ci siano problemi, il rollover verrà calcolato solo sulla base delle scommesse effettuate a quota maggiore di 2; se vinci la scommessa con saldo bonus, penso che nel conto risulterà come saldo bonus, l'eventuale vincita. Anche le istruzioni suggeriscono di scommettere subito il deposito con un rating alto (non obbligatoriamente, comunque), per cui non credo ci siano problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet