[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
posso giocare la stessa partita e stesso mercato sia per parte reale che per il bonus?
-
@Lepre56 sì
-
@agiaco Non penso ci siano problemi, il rollover verrà calcolato solo sulla base delle scommesse effettuate a quota maggiore di 2; se vinci la scommessa con saldo bonus, penso che nel conto risulterà come saldo bonus, l'eventuale vincita. Anche le istruzioni suggeriscono di scommettere subito il deposito con un rating alto (non obbligatoriamente, comunque), per cui non credo ci siano problemi
-
prima esclusiva ricevuta da quando mi sono iscritto, cioè 1 anno fa........
-
Questo post è eliminato! -
@daniele1926 non male come media ahah
-
@Spaffle ha detto in [esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito:
Beati voi, mai ricevuta un'esclusiva da questo sito.
l'estate 2018 ogni settimana almeno 50€
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito:
@Lepre56 in cima ci sono le istruzioni
come mai dobbiamo prima trovare la scommessa con il deposito? non si può giocare solo il bonus per ora ?
-
Prima esclusiva anche per me! Iscritto a Settembre, dopo la Benvenuto, usato spesso per contropuntare altre offerte ma mai ricevuto nulla. Ultima scommessa fatta 40 giorni fa.
-
ci sono anch'io!
-
Devo depositare e basta? Ovviamente ho ricevuto l’email... non ci sono codici da inserire giusto?
-
@savealcamo sì solo deposito, con i metodi indicati nei T&C
-
@lau-albu sì puoi tenere il deposito per contropuntare, per surebet, o altro
-
Si vede che ho movimentato un pelo il conto, ora non mi mandano neanche la mail con le quote..
-
@simo96s idem
-
scusate ma se perdo i 50€ di bonus alla prima puntata finisco il rollover giusto?
-
@money78 certo
-
il deposito si può prelevare con la scommessa fatta col bonus in corso?
-
@micheleas certamente
-
Posso giocare prima il bonus e poi il deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet