[esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito
-
Un bonus fino a 50€ per le tue scommesse sportive!
Ciao xxx,
ritorna in azione in vista della 21esima giornata di Serie A con un esclusivo bonus del 25% fino a 50€ sul primo deposito effettuato tra il 24 e il 28 gennaio.
Ad esempio, se depositerai 200€, ti accrediteremo dopo pochi istanti un bonus da 50€ che potrai utilizzare per scommettere sul campionato italiano, l'Australian Open e molto altro ancora.
Fai in fretta, l'offerta è valida solo fino al 28 gennaio!
Accedi al tuo conto planetwin365 ed effettua un versamento di almeno 10€ tramite i metodi di pagamento disponibili
Ricorda che soltanto il primo deposito effettuato dopo la ricezione di questa email tra il 24 gennaio e il 28 gennaio sarà considerato valido ai fini della promozione
Il bonus fino a 50€ ti verrà accreditato subito dopo la validazione del tuo versamentoT&C
REGOLAMENTO in breve del “bonus sul deposito 25% fino a 50€"
• La promozione è valida dal 24.01.2019 al 28.01.2019.
• Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionale.
• Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, PayPal (ove disponibile) ed ecoPayz
• Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (es. bonus 50*3=150). Il Bonus è utilizzabile per l’effettuazione di scommesse singole o multiple: relative a Mercati del Prodotto Sport, con una quota pari o superiore a 1,85 e connesse a eventi che abbiano termine entro il 30.01.2019.
• Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 30.01.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement. Verrà considerato solo il primo deposito effettuato durante il periodo promozionaleREGOLAMENTO DEL “bonus sul deposito 25% fino a 50€"
Per la descrizione del significato assegnato ai termini di seguito riportati con la lettera maiuscola e non definiti nel presente regolamento, si rinvia alle definizioni contenute nella Bonus Policy pubblicata sul Sito web (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy), che si intendono qui integralmente richiamate.
Agli Utenti destinatari che, nel Periodo di riferimento, intercorrente dal momento di ricezione dell'offerta a mezzo di email alle 23:59 del 28.01.2019, operino un deposito sul proprio Conto di gioco di valore pari ad almeno € 10,00 (dieci/00) utilizzando gli Strumenti di pagamento selezionati - Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller” “Paysafecard”e PayPal (ove disponibile) -sarà attribuito un Bonus di controvalore corrispondente al 25% dell'importo del deposito effettuato. La quota parte di deposito eventualmente eccedente l’ammontare di € 200,00 (duecento/00) non sarà considerata ai fini dell’attribuzione del Bonus, di talché il Bonus non potrà in alcun caso assumere un controvalore superiore a € 50,00 (cinquanta/00)
Il Bonus, conseguibile dall’Utente destinatario soltanto una volta, sarà maturato solo in occasione del primo Deposito effettuato nel Periodo di riferimento e, ai fini della sua attribuzione, non rileveranno gli importi depositati utilizzando un mezzo di pagamento diverso dagli Strumenti di pagamento selezionati.
L’accredito del Bonus avverrà entro 24 (ventiquattro) ore dall’effettuazione del deposito in relazione al quale è sorto il diritto all’ottenimento del Bonus stesso.
Il Bonus non sarà assegnato agli Utenti selezionati sul cui conto di gioco sussistano ancora bonus “attivi”, configurandosi tale circostanza ogni qualvolta la sezione del conto di gioco dell’Utente selezionato dedicata ai bonus presenti un saldo positivo.
Il Wagering requirement per la conversione del Bonus è pari a: 3 (tre).
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple (con esclusione dei cc.dd. “sistemi” e delle giocate cc.dd. “integrali” e delle scommesse "antepost"):
a) relative a Mercati del Prodotto Sport;
b) cui sia associata una quota pari o superiore a 2,00 (due/00);
c) che siano connesse a eventi che abbiano termine entro il 30.01.2019.
Ai fini della soddisfazione del requisito relativo alla quota di cui alla lett. b) del precedente punto 7, deve aversi esclusivo riguardo alla quota “matematica” complessiva associata alla scommessa, singola o multipla, senza considerare le maggiorazioni di detta quota che il Concessionario abbia eventualmente riconosciuto per finalità promozionali.
Il Bonus non può essere impiegato quale posta di gioco unitamente al credito di gioco.
Il Bonus sarà cancellato laddove, entro il 30.01.2019, non sia stato integrato il Wagering requirement stabilito dal presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus.
Per le ulteriori previsioni inerenti a modalità, condizioni e restrizioni di assegnazione e utilizzo del Bonus, si rinvia alle disposizioni della Bonus Policy consultabile sul sito web del Concessionario (https://www.planetwin365.it/Sport/Regulations.aspx?show=GENERALE-NORMATIVE-BonusPolicy) -
@thewolf6 posta i termini, che book è?
-
@InBorghese creato anch'io il post . con termini e condizioni. almeno un post va cancellato
-
@InBorghese dammi il tempo
-
ricevuta anch'io,che bellezza
-
@Robin quanto è bello PlanetWin
-
planetwin almeno una volta al mese ci regala qualcosa
-
@thewolf6 ha detto in [esclusiva] - Planetwin: 25% fino a 50€ sul deposito:
@Robin quanto è bello PlanetWin
pensa che io avevo il saldo a 0 da 2 mesi e mezzo e ieri ho depositato 50 giusto per compassione, magari è quello il motivo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Robin io lo ho a 0 da più di 2 mesi... credo sia pietà la loro ahahah
-
FINALMENTE MI E' ARRIVATA!
Non ricevevo una loro esclusiva da agosto.
Settimana scorsa avevo 10 centesimi sul conto, ho pulito il conto e...THANKS! -
@salvo84giallo beh oddio ci regalasse ogni mese un bonus del genere sul deposito ... sarebbe tanto bello :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Marekele10 andata allora! speriamo che scommettendo si accorgano di noi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ricevuta!!! Sono contento come un bambino che riceve un regalo per il compleanno...
-
Anch'io ragazzi, conto a zero da qualche 2-3 mesi
-
@schizzo festeggiamo il compleanno più di qualche volta all'anno ahah
-
@Gianluca11792 probabilmente è marketing e i loro buoni propositi per il 2019!
-
Beati voi, mai ricevuta un'esclusiva da questo sito.
-
@Spaffle beh.. ho visto che comunque hai ricevuto una bella promo da Eurobet, io non mi lamenterei
-
@salvo84giallo no.
-
gennaio è stato veramente ottimo per me dal punto di vista delle esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet