GOLDBET MULTIPLA
-
Scorrendo qui io non l'ho vista,se poi è stata pubblicata e mi è sfuggita chiedo venia.
ENTRA IN GOLDBET! La tua prima multipla perdente sarà rimborsata del 50% fino a 5€.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Martedì 22 Gennaio 2019 alle 23:59 di Domenica 27 Gennaio 2019.
Per ottenere il Bonus dovrai semplicemente:
Essere registrato su GoldBet.it; Effettuare almeno un deposito Iscriverti alla promozione; Piazzare una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi: 26 Gennaio ore 15:00 – SASSUOLO - CAGLIARI 26 Gennaio ore 18:00 – SAMPDORIA - UDINESE 26 Gennaio ore 20:30 – MILAN - NAPOLI 27 Gennaio ore 12:30 – CHIEVO - FIORENTINA 27 Gennaio ore 15:00 – ATALANTA - ROMA 27 Gennaio ore 15:00 – BOLOGNA - FROSINONE 27 Gennaio ore 15:00 – PARMA - SPAL 27 Gennaio ore 18:00 – TORINO - INTER 27 Gennaio ore 20:30 – LAZIO - JUVENTUS
DETTAGLI DEL BONUS:
Regalati un Bonus Sport per scommettere nuovamente su Goldbet.it. Se la tua prima multipla di 5 eventi contenente gli eventi della Serie A, di cui sopra, risulta perdente riceverei il 50% dell’importo della giocata fino ad un massimo di 5€,da giocare nei giochi virtuali.
-
Se fosse sfruttabile,bisogna giocare in rf?
-
@jimba da giocare nei virtuali, catalogata rischiosa
-
@jimba già che sia una 10/5 in multipla di 5 la rende difficilmente sfruttabile, aggiungendo che il rimborso vada giocato sui virtuali la rende del tutto non sfruttabile
-
@LulzSec Eventualmente volessi rischiare,il moltiplicatore va in rf?
-
@ninuz Effettivamente..
-
@jimba si, io la faccio impostandolo RF 10\5.
Il rimborso in virtuale lo gioco con 5 puntate da 1 euro a quote basse.
-
ciao, mi è arrivata anche a me la email ma non vedo che dice di giocare nei virtuali, perchè dite virtuali?
-
a okok letto in fondo ai TeC
-
si possono ricaricare anche solo 5€?
-
@piccio tu se fossi un ninja che si deve confondere per evitare limitazioni sui conti gioco ricaricheresti solo 5 euro?
-
-
Io comunque l ho fatta settimana scorsa . Il bonus mi è arrivato da 5€ da giocare in multipla come bonus classico GoldBet
-
@Teferi11 boh. C'è scritto chiaramente virtuali
-
qualcuno mi chiarisce se se il bonus e' nei virtuali come scritto o in multipla come dice @Teferi11
-
@Teferi11 a me era arrivato sui virtuali
-
A me arrivato normale e già giocato con Multipla sport. Ho rigiocato la multipla serie a e già mi sono arrivati altri 5 bonus sport generico
-
Buongiorno!
Qualcuno mi sa dire se il bonus arriva immediatamente dopo aver piazzato la multipla oppure a scommesse refertate? -
@Zia-Yetta devi perdere la multipla per avero
-
Amici, scrivo qui perché non ho trovato thread più adeguati.
Goldbet mi ha mandato via mail questa promo:Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un rimborso del 50% fino a 10€ sulla prima multipla non vincente effettuata nel periodo di validità della promozione.
VALIDITÀ: dalle ore 00:01 del 19 Giugno 2019 alle 03:29 del 21 Giugno 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) sulle 5 partite delle CONCACAF GOLD CUP indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
21 Giugno ore 03:30 – COSTA RICA - BERMUDA
22 Giugno ore 01:00 – EL SALVADOR - GIAMAICA
22 Giugno ore 03:30 – HONDURAS - CURACAO
22 Giugno ore 23:30 – GUYANA - PANAMA
23 Giugno ore 02:00 – USA - TRINIDAD E TOBAGODETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima multipla di 5 eventi contenente gli eventi delle CONCACAF GOLD CUP, di cui sopra, risulta non vincente riceverei il 50% dell’importo della giocata fino ad un massimo di 10€.Al di là dell'orario non comodino per bancare eventualmente la terza partita, ho provato a simulare la multipla nel multiplicatore, ma non trovo la partita Guyana-Panama... è un problema dell'Oddsmatcher o proprio non c'è? Neanche su Betfair e su Betflag figura... come posso fare amici? Devo rinunciarvicisi? Gralle mizie amici!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet