[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
@agiaco puoi comunque continuare a qualificarti
-
salve!
la scorsa settimana ho piazzato una scommessa di 25 € su una partita di questa settimana.
questa scommessa vale come qualificante per questa settimana?
o devo puntare altri 25 € su una partita di questa settimana?grazie
Ciao -
@renny90 no devi scommettere anche questa settimana 25€, però puoi usare il saldo bonus eventuale. ricorda che per questa promo la partita su cui punti per qualificarti deve concludersi entro domenica
-
@davorum ho capito!
Grazie molte -
Ma se il campionato finisce domenica 20 maggio, quella di questa settimana è l'ultima qualificante e quello di settimana prossima l'ultimo bonus????
-
@veronicaf310 se non sbaglio anche la settimana che si conclude il 20 è qualificante per l'ultimo bonus che arriverà la settimana successiva
-
@veronicaf310 la prossima settimana è l'ultima qualificante, riceverai l'ultimo bonus dopo il 20 Maggio
-
Salve, per usufruire del bonus 50€ di rimborso a settimana per 8 sett.. é valida con una scommessa su una singola a quota 2 o superiore? Grazie
-
@enzomoliterno per quel bonus devi scrivere nella discussione corretta, non in questa, che si riferisce ad un'altra promozione e rischi di creare confusione tra le varie condizioni richieste https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7206/registrati-dal-27-03-al-20-05-18-better-50-rimborso-multipla-x8-fase-2/
-
ciao, questa settimana va ancora giocata la qualificante?
-
@agiaco sì
-
quindi il 20 maggio è la fine? addio bonus settimanale
-
buongiorno a tutti quindi la settimana prossima sarà l ultima tranche del bonus?
-
@kamuel sì
-
grazie @Anonymous
-
con questa settimana si chiudeva il bonus... questa qui quindi non va giocata giusto? o meglio, va giocato solo il bonus una volta accreditato, non i 25 euro, giusto?
-
@peppolo esattamente
-
@anonymous grazie
-
addio better settimanale, ti abbiamo voluto bene
-
anche a voi non è arrivato il bonus questa settimana? in genere mi è sempre arrivato intorno alle 14.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet