[scaduta] Better • scommetti 25€ ricevi 5€ [FASE 2]
-
salve, ho appena usufruito del bonus di benvenuto su Better di 10€. Devo versare altri 25€ per accedere al bonus settimanale di mercoeldì prossimo oppure avendo appena usufruito del benevnuto devo aspettare la settimana prossima prima di versare altri 25€?
Grazie
-
@cune93 puoi iniziare già dalla prima settimana. non devi per forza depositare. puoi anche usare il tuo saldo.
-
ok grazie @Claudio-NinjaBet
-
Correggetemi se sbaglio, ma quindi se non prelevo mai il bonus dopo 5 settimane non dovrò più depositare soldi su Better e mi dovrò preoccupare solo di bancare su Betfair, prelevando poi la differenza da Better e facendo rimanere i 25€ per la settimana dopo ?
-
Dopo quanto scade il bonus?
-
@giotto il bonus ha una scadenza lunga. Non è indicata nei termini ma di sicuro non scade in una settimana 10 giorni. Se tuttavia non scommetti per più di due settimane, perdi il diritto a questo bonus.
-
@emmeson come fai a non prelevare il bonus? Viene sempre preso per primo quando piazzi una scommessa. Ogni settimana devi scommettere 25€, quindi comunque non riesci ad accumularlo per più di due settimane di fila.
Comunque, se la prima scommessa da 25€ la perdi, devi comunque integrare il saldo la settimana dopo con altri 20€ dopo aver ricevuto i 5€ di bonus. -
@davide si hai ragione xD non avevo pensato a tutte quelle variabili
-
Scusate, vale solo per partite della serie A?
-
@amadeus73 qualsiasi partita
-
Buongiorno
Facendo le prove con il calcolatore mi vengono dei dati per le quote di Better e di Betfair. Questi dati differiscono notevolmente (prove fatte sia ieri sera che questa mattina) es: sul calcolatore quote 2,15 punta, 2,22 banca. Mentre su Betfair 3,1 Banca ( e 2,86 punta) e su Better quota 3.
Mentre Betfair mi consente di riportare i dati ai valori del calcolatore, SU BETTER NON POSSO INTERVENIRE PER RIPORTARE LA QUOTA AL VALORE DI 2,15. BETTER non mi consente di cambiarla. Che debbo fare ? Seguo le indicazioni del calcolatore solo su Betfair? Oppure c'è un modo di intervenire anche su Better che non mi riesce? GRAZIE -
@fededoudou sui bookmakers non potrai mai modificare tu la quota ma potrai solamente puntare su quella presente in quel momento.
Sull'Echange di Betfair invece puoi tentare di abbassare la quota punta sperando che un altro utente punti sulla tua liquidità in modo da abbinarti la bancata.
Per quest'ultimo esempio segui la guida 10 su NinjaBet -
@fededoudou comunque la differenza tra le quote è molta. Che partita stai seguendo? sei sicuro di non esserti confuso con un'altra partita?
-
@anonymous ah, certo, se cambio la quota su Betfair posso avere poi un problema di abbinamento. Quindi mi conviene lasciare tutto per come appare, anche se diverso dai dati del calcolatore...lo posso fare???
GRAZIE
-
@fededoudou nel calcolatore, per sapere con esattezza quanto bancare, devi inserire le quote corrette che trovi nei book per quell'evento
-
@anonymous , si, metto la quota e l'importo esatti nel calcolatore....e mi risultano delle indicazioni... Ma poi, come dicevo sopra , andando a piazzare le scommesse punta e banca su Better e su Betfair, trovo delle quote diverse, come da es. sopra. Nettamente diverse. E mi ripeto: le posso anche modificare su Betfair ( al rischio di complicarmi la vita) ma su Better non posso intervenire... La partita è "Shanghai Shenhua Guangzhou R&F" sab 23 set 13:35 .
Mi è capitato la stessa cosa ieri sera con EUROBET con partite europee, e ho lasciato perdere.... -
@anonymous Che stranezza! Un tilt? Ora i dati del calcolatore , e dell' ODD sono diversi: più alti...e coincidano con Better e Betfair....
-
@fededoudou se coincidono allora è corretto
-
@fededoudou per il futuro, tu non devi fidarti ciecamente delle quote che ti da l'oddmatcher, perchè può essere che il sito di scommesse abbia da poco cambiato la quota, oppure che su betfair sia finita la liqudità per una specifica quota, per cui il nostro oddsmatcher deve ancora aggiornarsi.
Tu non devi cambiare la quota su betfair, devi prendere le nuove quote disponbili su betfair e sul bookmaker e inserirle nel calcolatore. Valuti in base al rating se vale ancora la pena di scommettere su quella partita (magari sono cambiate in peggio e nell'oddsmatcher ci sono partite migliori). -
Buongiorno, vi leggo sempre e vi ringrazio ogni giorno
sono ancora alle prime armi quindi scusate se la domanda è banale...
ho usufruito del bonus benvenuto di Better, ora volevo utilizzare la seconda fase cioè quella del "bonus mercoledì", ho letto che se per 2 settimane non avvengono puntate da 25€ si perde il diritto, ora, io mi sono iscritto l'8/9/2017 quindi la seconda settimana scade domenica 24 settembre oppure è una scommessa che decade il mercoledì e perciò l'ho persa...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet